Gf Vip 6, Sophie Codegoni scrive una lettera ai genitori e parla di Alessandro Basciano
Mamma e papà dell’ex tronista non sempre erano apparsi convinti della relazione tra la figlia e l’ex tentatore
Luisa Aprile 2, 2022
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono innamorati nella Casa del Gf Vip 6. La loro relazione è iniziata all’interno del reality show tra molti alti e bassi, ora però procede a gonfie vele. I due sono molto uniti e hanno deciso di andare a convivere. Sophie ha anche conosciuto il piccolo Nicolò, figlio di Alessandro.
Valeria Pasciuti e Stefano Codegoni, i genitori dell’ex tronista di Uomini e Donne, non erano molto contenti della relazione della figlia con l’ex tentatore di Temptation Island.
D’altro canto, Sophie si è sempre dimostrata sicura dei sentimenti di Alessandro così ha voluto rassicurare i suoi genitori. L’influencer gli ha scritto una lettera che è stata pubblicata dal settimanale Di Più. Sophie ha dichiarato, anche durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip 6, di non riuscire ad instaurare una relazione perché non si fidava più degli uomini, dopo aver assistito ad una violenza sulla madre.
La Codegoni con Basciano ha ritrovato la tranquillità che aveva perso ed ecco cosa ha scritto ai suoi genitori:
Vi siete preoccupati perché ho già sofferto nella vita, perché qualche tempo fa un uomo ha fatto del male alla mamma. Da allora ho iniziato a non fidarmi più degli uomini. Solo Alessandro, con la sua dolcezza, è riuscito a farmi cambiare idea. Con lui sono serena.
COMMENTI