Sophie Codegoni ha conosciuto Nicolò, il figlio di Alessandro Basciano. L'ex corteggiatrice è stata eliminata giovedì sera, ad un passo dalla finalissima del Gf Vip 6. Ad aspettarla fuori dalla Casa più spiata d'Italia c'era Alessandro, il ragazzo che ormai da diversi mesi ha rapito il suo cuore.
Dopo aver iniziato una conoscenza con Gianmaria Antinolfi, oggi felicemente fidanzato con Federica Calemme, Sophie si è avvicinata a Basciano che l'ha colpita fin da subito. Tra loro è così cominciata una storia d'amore fatta di alti e bassi. Entrambi, però, sembrano molto innamorati ed Alessandro, nel corso dell'ultima puntata del Gf Vip 6, ha rivelato di aver trovato una casa a Milano dove lui e Sophie andranno a convivere.
Dall'uscita della Codegoni di giovedì sera, i due hanno iniziato a viversi la loro relazione lontano dalle telecamere. Ieri sera c'è stata una cena in un ristorante di Roma alla quale hanno partecipato Sophie, Alessandro, Giorgia Nicole, sorella di lui, e Nicolò, il figlio dell'ex gieffino.
Nelle Instagram Stories della serata pubblicate da Giorgia si vede il bambino seduto in mezzo ad Alessandro e Sophie. Le presentazioni in famiglia, dunque, sono state fatte e dal video in questione appare una Sophie molto premurosa verso il piccolo Nicolò.