Nel corso dell'ultima puntata del Gf Vip Gianmaria Antinolfi non ha fatto mistero di provare interesse per l'ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni e ha, in un certo senso, lasciato la fidanzata Greta Mastroianni durante la diretta.
Nel pomeriggio di ieri però la Codegoni si è confidata con Raffaella Fico e Francesca Cipriani e ha ammesso che Gianmaria non è il suo tipo di uomo ideale:
Mi dispiace perché si è aperto, mi ha fatto un discorso bellissimo e da donna fa sempre piacere sentirsi dire queste cose così, però mi dispiace averlo illuso. Né esteticamente, né caratterialmente è il mio tipo.
Sophie quindi si è detta dispiaciuta di aver illuso l'imprenditore, e ha continuato:
La sera prima della scorsa puntata io già glielo avevo detto che c’era tanta differenza e se c’è solo una cosa fisica non va a finire in una storia d’amore. E’ nata un’attrazione fisica perché ha uno sguardo bello ed è un bel ragazzo. Normalmente a me piacciono i ragazzi tatuati ma lui non è proprio il mio tipo però esteticamente mi piace.
Infine la modella ha concluso: "Io sono proprio confusa". Chissà se Sophie rimarrà ferma sulla sua idea o se cederà alle avance di Antinolfi.
Nel frattempo però anche Greta Mastroianni ha voluto dire la sua sulla decisione del fidanzato, e lo ha fatto tramite una Instagram Stories:
Greta ha quindi paragonato il cuore di Gianmaria Antinolfi a una fermata della metro, non ci resta che attendere per capire come si evolverà la cosa.