Gf Vip 6, Sophie Codegoni rivela quali sono state le prime sensazioni vissute quando lei e Alessandro Basciano hanno scoperto che sarebbero diventati genitori

Com'è noto, Sophie Codegoni è in attesa della sua promogenita, Céline, avuta dal futuro marito Alessandro Basciano, consociuto durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip.



Sophie è entrata da poco nel settimo mese di gravidanza e, parlando ai suoi followers, ha spiegato come sta reagendo il suo corpo e come sta conciliando i preparativi della nascita della bambina con i tanti impegni lavorativi.

Comunque lo devo ammettere, insieme al settimo mese sono arrivati anche gli abbiocchi. Io che facevo tutta la figa: "Io non dormo, non mi viene sonno...". Alla faccia oh, ragazze vi giuro arrivo a quest'ora e mi si chiudono gli occhi. Dovrei mettere tipo degli stuzzicadenti per non addormentarmi. Anche perché, vi giuro, non c'è cosa che odio di più di dormire il pomeriggio, che ti metti sul divano che c'è la luce, ti svegli che è buio, odio. Poi ti si sballa tutto, non riesci a dormire la notte. Adesso, fortunatamente, stamattina sono riuscita a recuperare tutto il lavoro che avevo accumulato in questi giorni, tra Sanremo, Genova...abbiamo fatto avanti e indietro. Fatto tutto. Adesso però devo organizzare tutta la settimana prossima che partiamo per Milano perché abbiamo la Fashion Week, quindi non mi posso addormentare.



La 'Bonas' di Avanti un altro ha anche ammesso di essere indietro con i preparativi.

Sono in ritardissimo, mi sta già iniziando a venire l'ansia perché  pensavo di essere in anticipo, quindi ho detto: "Non prendo niente". In realtà adesso ho tipo due cassettini in cabina armadio pieni di scarpettine, vestitini carini. Però sono tutti regali vostri o della mia famiglia, zie, mamma, nonni etc. Però non ho preso niente, cioè nenache un calzino. E mi sono resa conto che sono in ritardo, sono già al settimo e mi hanno detto "guarda che comunque può anche nascere settimina, può nascere all'ottavo mese". Mi stanno mettendo tutte queste ansie e quindi adesso inizio a prendere tutto. Infatti a Milano vado un po' prima così riesco a fare tutti i giri, prendo un po' di vestitini per Céline, inizio a preparare la valigia per l'ospedale, che mi hanno detto "inizia già a preparare la valigia per il parto". Sono in ritardissimo, come sempre.



Nelle successive Instagram stories Sophie ha svelato quali sono state le reazioni sue e di Alessandro alla notizia di aspettare una figlia:

Ragazze non ho video della sua reazione, zero, non ho nulla. Ero troppo scioccata ed è stato il mio ultimo pensiero prendere il telefono e fare un video. Però vi giuro, pagherei per rivedere la faccia di Bascianino in quel momento, tipo in loop. Anche se ero più sconvolta io di lui, ero tipo bianca cadaverica, pietrificata. Sono uscita dal bagno scioccata. Poi parlavamo in codice perché c'era Nico, eravano sul divamo insieme quindi parlavamo in codice. Gli dicevo "si" e lui diceva "si cosa?", ed io "si". Lui "non è vero" ed io ancora "si". Lui diceva "mi prendi in giro" perché io spesso gli facevo gli scherzi. E' stato un momento di confusione perché veramente non ce lo aspettavamo .

Infine, Sophie ha spiegato il motivo per cui non si aspettavano questa gravidanza, rivelando che le era stato detto che non sarebbe stato facile per lei avere figli:

E quando dico "non ce lo aspettavamo" ogni volta parte la polemica "ah non sapete come si fanno i figli nel 2023?". Ovviamente si, però io in piccolo l'ho già raccontato. Avevo un sacco di problemi alle ovaie, ovaio policistico etc etc. In più feci una visita dal ginecologo una volta uscita dalla Casa e mi disse "guarda tu farai un po' di fatica ad avere figli". Ascoltando vari consigli mi dissero di smettere già con la pillola, perchè "quando vorrai diventare mamma ci metterai molto di più".

Quindi io, avendo questo sogno da sempre, di diventare mamma giovane, dissi "okay, la smetto subito". Però lì, al momento, super shock perché mamma giovane si, ma non pensavo così giovane e non pensavo in così poco tempo. La cosa strana è stata che per me era abitudine non avere le mestruazioni per tanti mesi, lì avevo un ritardo di due settimane e Ale mi disse "fai il test, sei incinta". Ed io "ma che", poi faccio il test...incinta, scioccati. Super felici, però ci abbiamo messo tipo due giorni a realizzare, soprattutto io.