Gf Vip 6, Sophie Codegoni rivela in che rapporti è con Fabrizio Corona
L'ex vippona parla anche dei progetti con Alessandro Basciano
Valeria Maggio 18, 2022
Sophie Codegoni ha chiarito in che rapporti è attualmente con Fabrizio Corona.
Ricordiamo che quest’ultimo è stato per diverso tempo l’agente dell’ex tronista, con la quale ha avuto anche una relazione sentimentale. Una volta però che la Codegoni è entrata al Grande Fratelli Vip 6, ha conosciuto l’uomo che attualmente è il suo compagno: Alessandro Basciano. I due hanno iniziato una relazione sotto i riflettori e non sono mancati i commenti di quello che, ai tempi, era l’agente di Sophie, ossia Corona. Questo, in un’intervista al settimanale Chi, aveva detto la sua opinione riguardo la relazione tra i due ragazzi:
Sophie è una ragazza che a soli vent’anni ha una forte indipendenza economica e ha fatto diverse esperienze, è abituata a frequentare gente grande e contesti importanti. Per Basciano non è facile stare con una come lei. Lui deve avere una mentalità da grande e lasciarle spazio, altrimenti rischia di soffocarla. Uno che perde la pazienza facilmente, cosa potrà fare quando Sophie uscirà con me o con gente dello spettacolo? Forse è troppo per lui.
Parole che non sono andate a genio alla ragazza che, una volta terminata l’esperienza al Gf Vip 6, ha voluto chiudere definitivamente i rapporti con Fabrizio. Ha addirittura cambiato agenzia e ai microfoni di FanPage.it ha voluto, una volta per tutte, chiarire in che rapporti sono ad oggi:
Ho sentito dichiarazioni in cui veniva offeso il mio fidanzato. Una volta uscita dalla casa inoltre ho scoperto che alcuni patti lavorativi non sono stati rispettati. Ci sono state diverse mancanze di rispetto anche sui social. Oggi quindi non c’è e non ci interessa avere nessun tipo di rapporto. Sinceramente questo suo atteggiamento non mi tocca, so che lo fa per fare “hype” e che probabilmente le cose che dice non sono neanche quelle che pensa davvero. Fa un gioco a senso unico.
Chiarito il punto “Corona“, Sophie ha parlato dei suoi progetti futuri insieme ad Alessnadro. I due ragazzi in questo momento puntano a viversi nella quotidianità e convivere in una casa che piace ad entrambi. Per quanto riguarda il matrimonio, entrambi hanno dichiarato di pensare a fare questo grande passo, ma in futuro. Attualmente si stanno impegnando a fondo a realizzarsi e affermarsi nel mondo della carriera.
E alla domanda: “Sui social era circolata la notizia di una possibile fiction in chiave ironica e romantica con protagonisti i “Basciagoni“. Tutto vero?”, entrambi si sono mostrati entusiasti alla sola idea. Sophie ha dichiarato:
Io e lui insieme siamo una comica, facciamo un disastro dietro l’altro, ma in realtà non ci sono progetti di sitcom. Però sarebbe fighissimo.
A farle da eco anche Alessandro:
Agli occhi del pubblico sono risultato in modo diverso da quel che mi aspettavo. Fuori dalla casa pensavo di essere molto più criticato, quando invece ora sono un “meme” vivente e Sophie mi deride dalla mattina alla sera. Se ci fosse davvero una sitcom potrebbero chiamarla ‘Le disavventure dei Basciagoni‘.
COMMENTI