Gf Vip 6, Sophie Codegoni scatenata contro Soleil Sorge e Alex Belli: “Si sono limonati per tre mesi e parlano a me di facilità e incoerenza?”
L’ex tronista non ha gradito le parole spese nei suoi confronti dall’influencer e dall’attore durante la puntata di ieri
Linda Gennaio 4, 2022
Sophie Codegoni ha avuto parecchio da ridire su Soleil Sorge e Alex Belli, dopo la puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip.
Il trentunesimo appuntamento della sesta edizione ha regalato al pubblico di Canale 5 una serie di discussioni e catfight trash. Il momento più alto mai raggiunto, senza dubbio, è stato lo scontro epico tra Man e American Smile, come loro stessi si sono definiti a vicenda, Alex Belli e Alessandro Basciano.
Nonostante il fotografo avesse abbandonato il reality per tornare da sua moglie Delia Duran, ieri sera ha voluto palesarsi in passerella per dirne quattro all’ultimo arrivato, Alessandro. Quest’ultimo, è stato accusato di essersi buttato tra le braccia di Sophie Codegoni solo perché la Sorge non avrebbe ricambiato le sue avances.
La tesi è stata portata avanti anche da Alex, durante la discussione di ieri sera, arrivando anche a definire la Codegoni “la carta più facile del mazzo”. Belli e Basciano sono arrivati anche a sfiorarsi, muso a muso, e a urlarsi in faccia a suon di “Stai zitto!”. Il padrone di Casa ha provato a placare gli animi e a dividerli a distanza. Queste sono state le parole di Belli:
Ascoltami con quelle orecchiette, american smile, torna al tuo posto. Buffone lo vai a dire a qualcun altro. Hai capito? Sei una specie di tentatore e sinceramente mi dispiace che Sophie ti stia dietro. Sciacquati la bocca prima di parlare delle donne, sei incastrato nel personaggio del tentatore che ti esce malissimo. Qua non fai fesso nessuno. Mi stupisce Sophie, ma anche Gianmaria che fa comunella con te. Il giochino delle tre carte Soleil–Sophie–Jessica ti è uscito male.
Sophie ha assistito al fight, e dopo, durante la pubblicità ha parlato di Soleil con Jessica e Alessandro, come riportato dai colleghi di Biccy.it:
Lei quando si parla di me non è mai obiettiva quindi… sti cazz*! Parliamo di serietà? Stiamo parlando di una ragazza che fuori è fidanzata. Secondo me si è dimenticata qualcosa… lei è fidanzata da questa estate è entrato lui ed ha fatto finta di dormire per avvinghiarsi addosso. Si è limonata Alex Belli per tre mesi e parli a me di facilità e incoerenza? Ma ti prego!
Arrivando anche a Alex Belli, che si è permesso di darle della “facile”:
Alex che si permette di dire a me: ‘la carta più facile del mazzo’. Un po’ meno. Ciccio, la cosa più facile che ho visto io qui sono le paparazzate artistiche ed i limoni. Parti tu? Ho visto marito e moglie limonare con tutti tranne che loro due ma di che parliamo? Quello che mi fa ridere è che lui parla di clip. Noi per tre mesi abbiamo visto una moglie che si limonava altri e un marito che si limonava altre. Vi siete limonati mezza Milano e mezza Casa del Grande Fratello Vip in due mesi… ma fly down ciccio.
COMMENTI