Gf Vip 6, la sorella di Alessandro Basciano si scaglia contro Jessica e Clarissa Selassié: “False e maleducate!”
Giorgia Nicole Basciano non ha gradito alcuni comportamenti delle princess e si è sfogata sui social
Carola Dicembre 29, 2021
Continua a tenere banco il triangolo amoroso che si è formato in questi ultimi giorni nella Casa del Gf Vip tra il nuovo arrivato Alessandro Basciano e le due gieffine Jessica Selassié e Sophie Codegoni.
Nel corso della trentesima puntata del reality andata in onda lo scorso lunedì su Canale 5, la sorella di Jessica, Clarissa, è intervenuta per cercare di riportare la pace tra Jessica e Sophie, spiegando loro che non c’è bisogno di litigare per un uomo, in questo caso Basciano. Nel riferirsi a Basciano, però, Clarissa lo ha apostrofato con il termine “tizio“, fatto che non è proprio andato giù alla sorella dell’ex corteggiatore, Giorgia Nicole.
Quest’ultima, infatti, ha espresso il suo disappunto per il comportamento avuto da Clarissa nel corso della puntata attraverso alcune Instagram Stories – in cui ha definito la principessa una maleducata – poi rimosse:
Cara la mia Clarissa, il Tizio, come lo hai definito, mio fratello ha un nome: Alessandro… di principessa non hai nulla, sei solo una maleducata.
Giorgia Nicole è poi passata ad attaccare Jessica, rea di aver nominato il fratello proprio durante la puntata di lunedì. Secondo Giorgia, infatti, la Principessa lo avrebbe nominato solo per separare Alessandro e Sophie in quanto gelosa dell’interesse del Basciano nei confronti dell’ex tronista:
Jessica tanto tanto amica e poi lo nomini? A falsonaaa!! Lo fai per separare Sophie da Ale, questa è la tua strategia, se non può stare con te nemmeno con lei giusto?
Secondo la sorella dell’ex tentatore, quindi, Jessica starebbe mettendo in atto una strategia e si starebbe comportando come una persona falsa e non come l’amica che professava di essere.
Ecco di seguito le Stories pubblicate da Giorgia Nicole e poi prontamente rimosse:
COMMENTI