Gf Vip 6, Stefania Orlando sfotte Lorenzo Amoruso dopo le parole su Manila Nazzaro: “Cosa non ci si inventa…”
Un tweet del compagno dell’ex Miss Italia durante la diretta di ieri sera ha destato scalpore sui social
Carola Febbraio 8, 2022
Dopo Alex Belli e Delia Duran il Gf Vip 6 sembra aver messo in crisi anche un’altra coppia, ovvero quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: il marito della gieffina, infatti, ieri sera – mentre andava in onda la quarantesima puntata del reality show – ha un pubblicato un tweet spiazzante, nel quale si è dichiarato deluso dalla reazione che ha avuto Manila nel vedere la clip con le parole che Katia Ricciarelli le ha riservato.
Manila, infatti, in questa occasione non ha reagito con rabbia – come Lorenzo Amoruso si sarebbe aspettato – ma si è mostrata addirittura comprensiva nei confronti della cantante lirica.
Lorenzo Amoruso nel vedere ciò, ha dichiarato di non riconoscere la sua compagna e di stare seriamente mettendo in discussione il loro rapporto: “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi… Oggi non la riconosco più e probabilmente mi sono sbagliato… mi prendo il mio tempo per riflettere.”
Le parole dell’ex calciatore non sono certo passate inosservate e, tra i tanti, anche l’ex concorrente del Gf vip 5 Stefania Orlando ha voluto commentare quanto accaduto, non condividendo le parole di Amoruso:
Cosa non ci si inventa pur di avere addosso un occhio di bue o per cercare di creare interesse nel pubblico e un po’ di empatia per la tua donna!! Alex Belli insegna!
Stefania ha poi pubblicato un ironico video, nel quale ha ripreso le esatte parole usate da Lorenzo nel tweet, lanciandogli di fatto una frecciatina molto chiara:
Mi sono innamorata di un uomo forte, risolto e deciso, che non accettava soprusi. Oggi non lo riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliata. Mi prendo il mio tempo per riflettere.
COMMENTI