Ieri, nel corso della ventisettesima puntata del Gf Vip, abbiamo assistito prima allo scontro tra Soleil Sorge e Alex Belli e poi al confronto di quest'ultimo con Delia Duran, a seguito del quale l'attore ha deciso di infrangere le regole del distanziamento, avvicinandosi alla moglie, e subendo così una squalifica.
A commentare il triangolo tra la Sorge, Belli e la Duran sono stati due ex protagonisti della scorsa edizione del Gf: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.
Zorzi ha scritto un commento molto breve ma conciso su Twitter, ovvero "Gli autori delle fiction portoricane in questo momento", seguito da varie emoji:
Gli autori delle fiction portoricane in questo momento: 👁👄👁 #gfvip
— Tommaso Zorzi (@tommaso_zorzi) December 13, 2021
Mentre la Orlando ha detto la sua su Alex, Soleil e Delia tramite una Instagram Stories:
Dunque, impariamo qualcosa anche dalle sceneggiature mal scritte e mal recitate. Se vi dovesse capitare di incapricciarvi di un uomo sposato sappiate che state intraprendendo una storia con un traditore. Ergo: se diventerà “vostro” farà con voi ciò che ha fatto con la moglie, è sempre un recidivo.
E ancora:
Nel caso migliore, dopo aver trascorso del tempo con voi, tornerà dalla moglie con la coda tra le gambe! In entrambi i casi sappiate che non siete Alice nel Paese delle Meraviglie e che siamo nel 2021, baby. Chi accetta di entrare in una coppia e di rompere gli equilibri deve assumersi le sue responsabilità. Smettiamo di dare la colpa solo ai mariti fedifraghi.