Gf Vip 6, terza puntata: Tommaso Eletti perde al televoto e va a rischio eliminazione, critiche per Amedeo Goria, i nominati sono…

La terza puntata del Grande Fratello Vip si è da poco conclusa. Come di consueto l'appuntamento settimanale è iniziato con i saluti del conduttore Alfonso Signorini che ha accolto le due opinioniste: Adriana Volpe Sonia Bruganelli.



Il cast è al completo e sono iniziate le prime dinamiche, i Vipponi hanno iniziato a confessarsi e, di conseguenza, il pubblico ha già iniziato a commentare. Come riportato dalle anticipazioni durante la serata sono stati trattati diversi argomenti, ma andiamo con ordine.

Si parte dal riassunto della settimana appena trascorsa, i concorrenti attraverso un gioco hanno iniziato a dirsene quattro. É emerso che, sia Sophie Codegoni che Andrea Casalino, sono stati parecchio criticati dal gruppo.  Partono anche le prima alleanze: i Vipponi entrati nel corso della prima puntata sembrano decisi a non nominarsi.



Il primo tema della serata è stata la storia del campione Aldo Montano che si è confidato con i compagni raccontando che, nonostante il successo, ha vissuto un periodo problematico che l'ha portato a chiedere aiuto. Per lui sono arrivate due sorprese: attraverso un dolcissimo video Montano ha rivisto la moglie e il figlio più piccolo Mario, è poi arrivata anche la sorella Alessandra.

Katia Ricciarelli è stata chiamata in Mistery Room ed ha parlato a cuore aperto dei suoi grandi amori: José Carreras e Pippo Baudo, a quest'ultimo ha poi dedicato delle dolci parole.



Successivamente si è poi parlato di Manuel Bortuzzo che ha instaurato un forte rapporto di amicizia con Alex Belli e Aldo Montano.

Manuel sembra aver stretto un ulteriore legame, molto speciale, con la principessa Lulù Selassié. Entrambi hanno confessato che si trovano molto bene essendo molto affini caratterialmente e Lulù ha affermato che per lei il giovane "è una persona importante".

É arrivato poi il momento di affrontare un tema caldo: la vicinanza di Amedeo Goria nei confronti di Ainett Stephens, che sta suscitando diverse reazioni sul webAinett ha messo le cose in chiaro affermando che stima molto il giornalista sportivo ma che non prova altro interesse. Goria è stato anche parecchio bacchettato dal conduttore e dalle opinioniste per colpa dei suoi atteggiamenti poco rispettosi.

Anche la ballerina Carmen Russo ha parlato a cuore aperto della sua maternità, ottenuta tramite fecondazione assistita, ed ha confessato di aver molte paure riguardo al futuro della figlia Maria a causa della sua età. Carmen ha vissuto un momento emozionante: ha infatti incontrato il marito Enzo Paolo Turchi.

Raffaella Fico è stata chiamata nella Mistery Room per raccontare il suo rapporto con Mario Balotelli affermando che la storia con il calciatore "è stata molto affollata"  a causa di diverse intromissioni da parte di persone esterne. Anche la showgirl ha vissuto un momento emozionante ricordando sua madre Antonietta, venuta a mancare lo scorso anno.

Tommaso Eletti, in nomination con Francesca Cipriani, è andato nella stanza Super led e anche per lui è arrivato il momento di raccontarsi, il ragazzo ha parlato della sua storia con Valentina Nulli Augusti ed ha confessato: "una parte di me vorrebbe tornare con lei". Ha lanciato anche un messaggio alla sua ex: "Vale, sai bene anche tu quanto ci siamo amati, quanto mi hai aiutato. Non rimpiangerò mai di averti conosciuto e ti vorrò sempre un bene infinito."

Si è poi scoperto il verdetto della nomination tra Tommaso Francesca, il meno votato dal pubblico è stato Tommaso e sarà il primo nominato per la puntata di venerdì prossimo.

Anche le principesse Jessica, Lulù e Clarissa si sono aperte e hanno confessato di soffrire molto per i giudizi delle persone, purtroppo le ragazze a causa delle loro origini sono state vittime di razzismo.

É arrivato poi il momento delle nomination e di scoprire i Vip immuni scelti dalla casa, la scelta questa sera riguardava gli 8 Vip entrati nel corso della seconda puntata. Gli immuni della casa sono: Miriana Trevisan e Giucas Casella. Anche le due opinioniste hanno deciso i loro due immuni delle nomination, la Bruganelli ha scelto Jo Squillo mentre la Volpe ha optato per Sophie Codegoni.

I quattro vip non immuni hanno dovuto scegliere di un vip, tra quelli entrati nella prima puntata, che potrà partecipare alle nomination. Andrea Casalino ha scelto Gianmaria Antinolfi, Davide Silvestri ha scelto Manuel Bortuzzo, Nicola Pisu ha scelto Aldo Montano mentre  Samy Youssef ha optato per Raffaella Fico.

Gianmaria Antinolfi ha nominato Davide Silvestri, Andrea Casalino è stato il nominato di Manuel BortuzzoAldo Montano ha votato per Andrea Casalino, Davide Silvestri è stata la nomination di Raffaella Fico.

Scontri tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi che in questa settimana si sono riservati diverse frecciatine, i due nel corso della puntata non se le sono mandate a dire.

Nel corso delle nomination palesi fatte in Super led Samy Youssef ha nominato Davide SilvestriGiucas Casella ha nominato Nicola PisuDavide Silvestri è stato nominato anche da Sophie CodegoniMiriana Trevisan ha optato per Nicola Pisu che a sua volta ha nominato Davide Silvestri così come Jo SquilloDavide Silvestri ha nominato Nicola Pisu, ultima scelta quella di Andrea Casalino che ha scelto Davide Silvestri.

Sono andati quindi al televoto: Tommaso Eletti Davide Silvestri.