Gf Vip 6, Tommaso Eletti rivela di aver avuto una dipendenza: “Perché sono mezzo matto, secondo te?”

L’ex protagonista di Temptation Island si è confidato con Nicola Pisu

Franci Settembre 21, 2021

Gf Vip 6, Tommaso Eletti rivela di aver avuto una dipendenza: “Perché sono mezzo matto, secondo te?”

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Gf Vip 6. Ma è stato nel dopo puntata che Tommaso Eletti ha fatto un’inaspettata confidenza a Nicola Pisu.

Il post diretta ha creato decisamente più dinamiche della diretta stessa con Alfonso Signorini. E non solo per il battibecco tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. L’ex protagonista di Temptation Island, parlando col compagno d’avventura, ha raccontato infatti dei delicati episodi che lo hanno coinvolto in passato.

Il figlio di Patrizia Mirigliani, infatti, ha svelato di aver sofferto di alcune dipendenze ed Eletti ha ammesso di comprenderlo molto bene. A riportare nel dettaglio le sue parole sono stati i colleghi di Biccy.it.

Perché secondo te sono mezzo matto? Ho avuto problemi anche io con la droga. No, non si tratta della polvere, altrimenti non stavo qui. Parlo di canne, ma tante, proprio tantissime. Sono stato tanto sotto, non avevo più una vita. Non facevo più niente, poi ho rallentato. Adesso rispetto a quando avevo 15 anni posso dire che ho smesso. Mi svegliavo la mattina alle 6 e mi facevo diverse bombe subito. Sono stato chiuso in comunità e fumavo pure lì.

Io gli anni in cui sono stato bocciato a scuola era per quello. Sono stato in una comunità a Roma, è sull’Appia. Stavo lì, non dico bugie, è tutto verissimo. Era un centro grande, ma non mi è servito a niente. Io non dormivo lì, andavo 3 volte a settimana e mi aiutavano, ma non è servito sul serio. Se tu non hai la testa e non vuoi uscirne, non migliori. Anzi, esci e fai peggio, almeno così a me è successo. Io calcola che riuscivo a fare quelle cose anche appena uscito dal centro. Diciamo che se davvero vuoi smettere e ci metti tutto te stesso e in più entri in questi posti, allora puoi uscirne.

COMMENTI