Gf Vip 6, trentottesima puntata: eliminata Federica Calemme, dentro Antonio Medugno e Gianluca Costantino. In nomination vanno…
Kabir Bedi regala emozioni parlando del figlio scomparso, Giucas Casella su tutte le furie con Nathaly Caldonazzo
Lara Gennaio 29, 2022
È appena andata in onda una nuova scoppiettante puntata del Gf Vip 6. Alla conduzione Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
La puntata si è aperta parlando di Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Nell’ultima diretta l’ex tronista di Uomini e Donne aveva riferito che Alex le aveva confidato di amarla. Dopo queste dichiarazioni Delia è entrata in confusione e ha rivelato ad Alfonso di essere stanca della situazione. Soleil ha messo in chiaro di non provare niente di più per l’attore.
Si è passati poi a Barú. Il nipote di Costantino Della Gherardesca ha voluto vederci chiaro sulle nomination ricevute dalle donne della casa. Le concorrenti si sono sentite offese da alcuni commenti ricevuti e Barù si è scusato.
Alfonso ha poi comunicato il primo verdetto del televoto e il primo concorrente a salvarsi è stato proprio Barù.
Momento molto atteso l’ingresso in studio di Alex Belli. L’attore ha risposto sinceramente ad alcune domande scomode di Signorini. Alex ha confidato di amare Delia ma di provare un’amore “cerebrale” per Soleil. L’attore ha poi confidato che se dovesse scegliere non rinuncerebbe a nessuna delle due ragazze per motivi diversi. Alex ha poi ammesso di aver avuto con la Sorge una “forte complicità erotica”, nel famoso video sotto le coperte.
Signorini si è poi ricollegato in casa e ha affrontato il discorso fatto da Delia sull’amore libero. La modella venezuelana e Alex hanno parlato del loro rapporto ma Adriana Volpe li ha accusati di aver preso in giro tutto il pubblico.
Spazio poi a Giucas Casella, accusato da Nathaly Caldonazzo di essere falso. Giucas si è molto arrabbiato dopo le parole della Caldonazzo, tanto da essere calmato dagli altri concorrenti.
Momento commovente quello dedicato a Kabir Bedi che ha parlato del figlio scomparso prematuramente.
Spazio poi al rapporto tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. L’interesse della ragazza nei confronti dell’imprenditore è stato messo in discussione da molti concorrenti della casa ma Federica si è difesa, rivelando di essere molto riservata.
Momento molto atteso quello del televoto. Federica è risultata la concorrente meno votata e ha dovuto lasciare il reality.
Sorpresa poi per Soleil che ha potuto rivedere in passerella il suo cagnolino Simbah.
Due nuovi concorrenti hanno poi varcato la porta rossa. Il primo è stato il tik toker Antonio Medugno, seguito dal modello e personal trainer Gianluca Costantino, migliore amico di Alessandro Basciano. Gianluca ha palesato la sua preferenza per Soleil, mentre Antonio è rimasto colpito dalla dolcezza di Jessica. Il tik toker ha rivelato di aver conosciuto Clarissa su Instagram e di aver passato una serata con lei.
È arrivato poi il momento delle nomination. Il Vip più votato non sarà solo il preferito ma anche il primo candidato alla finalissima. Per questo motivo le immunità sono state eliminate e tutti i Vip hanno avuto la possibilità di finire al televoto.
Lulù, Jessica e Nathaly hanno votato Giucas, Davide, Sophie, Katia, Alessandro e Barú hanno scelto Delia, Miriana ha nominato Katia. Kabir ha votato Alessandro, Manila e Delia hanno optato per Soleil, Soleil ha scelto Delia, Giucas invece Nathaly.
Delia, Giucas e Soleil sono risultati i più votati e tra di loro ci sarà il primo candidato alla vittoria di questo Gf Vip.
COMMENTI