Gf Vip 6, Valentina Nulli Augusti prende la parti di Aldo Montano e ci va giù pesante contro Alex Belli

Lo scontro avvenuto tra Alex Belli e Aldo Montano - amici, fino a poco prima - non smette di far discutere dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip 6.



In queste ultime ore infatti, si è creata una vera e propria spaccatura all'interno del game-show di Canale 5. Tutto ha avuto inizio con l'avvicinamento dell'attore di Centovetrine a Soleil Sorge. Tra i due c'è stata e c'è talmente tanta complicità che sul web sono già esplose le fanpage di coppia.

Tutto regolare per i loro compagni di avventura, se non fosse per il fatto che Alex Belli ha una moglie a casa - Delia Duran - che ha voluto farsi sentire - anzi risentire - tramite un comunicato social, che non ha smosso più di tanto la coscienza di Belli. Durante la diretta infatti, quest'ultimo si è limitato a ribadire che tra lui e l'ex corteggiatrice italo americana c'è solo una grande stima e amicizia. Anche Aldo Montano aveva espresso il suo parere in merito alla vicenda, trovando il comportamento di Alex totalmente fuori luogo.



Nonostante Montano si sia avvicinato pericolosamente all'attore durante una discussione piuttosto accesa, lo schermitore sta ricevendo solidarietà e sostegno dai telespettatori e dai fan del reality, tra cui anche quello dell'ex fidanzata di Tommaso Eletti, Valentina Nulli Augusti.

L'ex volto di Temptation Island, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, si è esplicitamente schierata dalla parte di Aldo:



Quando  un uomo vero vince a mani basse contro l'arroganza, la superbia e la falsità di chi può solo lucidarti le scarpe. Hai tutta la mia stima. Sei un grande. Meriti di vincere.