Valeria Marini, si è concessa un'intervista alle telecamere del programma Belve, che andrà stasera in onda su Rai 2. Durante questa intervista, la showgirl si è mostrata completamente nuda e totalmente sincera, raccontando addirittura un episodio scioccante del suo passato.
In particolare, durante il faccia a faccia con la giornalista Francesca Fagnani, ha raccontato di quando, non ancora maggiorenne, rimase incinta di un uomo molto più grande di lei. In quell'occasione, sua mamma la portò in ospedale e la fece abortire, senza neppure dirglielo.
Lei era giovane, aveva quattordici anni, lui invece era molto più grande. Era un uomo adulto. Ma quella storia è finita con un'interruzione di gravidanza. Quanti anni aveva?
La Marini ha prontamente risposto:
Sì, circa quindici. Ma io neanche lo sapevo. Non sapevo che ho fatto un'interruzione di... Ero molto ragazzina, però mia mamma l'ha fatto proprio per il mio bene perché comunque questo amore che avevo per questa persona era un amore non sano, turbato. Lui era una persona molto violenta.
Parole decisamente forti quelle dette da Valeria, che raccontando di quell'episodio non è sembrata risentita nei confronti della mamma. Anzi, la showgirl ha addirittura ringraziato la genitrice per averle fatto prendere quella decisione. E alla domanda della Fagnani che ha chiesto: “Il fatto che sua madre avesse deciso per lei non è stata un po’ una violenza?“, la Marini ha risposto:
“No, perchè mi ha cambiato la vita. Mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata con una persona che non mi amava, che mi faceva del male. Non posso far altro che ringraziarla”.
Ricordiamo che anche durante una puntata del Grande Fratello Vip 6, la Marini aveva raccontato di non essere mai stata fortunata in amore, ma anzi di aver sempre conosciuto uomini poco affidabili e che addirittura facevano finta di amarla. Tutto ciò ha creato grandi debolezze e fragilità nella donna, che nonostante ciò non vuole chiudere le porte al vero amore.
Grazie a Davide Maggio, siamo riusciti ad avere un'anteprima dell'intervista che stasera vedremo a Belve. Intervista decisamente toccante che mostra ancora una volta un lato di Valeria Marini completamente sconosciuto al mondo della televisione.
Valeria Marini shock a Belve: «A quindici anni mia madre mi ha fatta abortire a mia insaputa»
Video anteprima:https://t.co/QuWAo7tzJn pic.twitter.com/QDIZpygNGu — Davide Maggio (@davidemaggio) March 18, 2022