L'antipatia reciproca che lega Vera Gemma e Soleil Sorge è nata già durante la partecipazione dell'attrice e dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne a Pechino Express.
Le due non si sono mai sopportate e le frecciatine lanciate a mezzo social non sono una grande novità. In particolare, negli scorsi giorni, la pagina Instagram @GrandeFratelloVip6Sondaggi ha condiviso il video di presentazione che anticipa la partecipazione di Soleil al Gf Vip 6 (in arrivo questa sera su Canale 5). E tra i commenti ecco spuntare subito proprio quello di Vera.
"Spontaneità salutami addosso", ha ironizzato Gemma, subito notata da Soleil. "Adoro che fai la slimy ma mi segui". Nuova replica, quindi, dell'ex naufraga: "Ti seguo perché sono segretamente innamorata di te e la slimy non so cosa significhi. Ma comunque resta il fatto che non ti trovo particolarmente spontanea. Il che non è grave. C'è di peggio. Ma 'ste risatine improvvise che secondo te fanno molto femmina indifesa mi annoiano".
E no, questo non è tutto. Perché nelle ultime ore la compagna di Jedà ha risposto alle domande dei follower di Instagram e ha lanciato un'altra ironica stoccata sulla Sorge.
Poi le è stato chiesto se parteciperebbe al Grande Fratello Vip.Quali concorrenti mi piacciono della prossima edizione del GF Vip? Ovviamente Soleil, per la sua grande verità, spontaneità e simpatia.
Ragazzi, ma secondo voi io potevo, dopo L'Isola dei Famosi, uscire dall'Isola ed entrare nella Casa del Grande Fratello Vip? Poi c'avete ragione a dire: "Questa non sa fare niente, passa da un reality all'altro". Ci sono dei tempi per tutto. [...] Un giorno sì, ora no. Devo rifarmi ancora un po'. Alla prossima chirurgia entro al Grande Fratello Vip.
Vera ha ironizzato anche su se stessa, quando le hanno chiesto il segreto per essere così bella: "Filtri, punturine di acido ialuronico e chirurgia". Infine l'attrice ha parlato dei suoi progetti lavorativi, raccontando che sta iniziando a girare un film ispirato alla sua vita, dal titolo Vera.
A seguire, la clip con le sue parole.