Gf Vip 6, i Vipponi “stroncano” la fidanzata di Gianmaria Antinolfi: i loro commenti dopo il confronto di ieri

Non è stata solo Soleil Sorge ad esternare dubbi su Greta Giulia Mastroianni

Ludovica Settembre 28, 2021

Gf Vip 6, i Vipponi “stroncano” la fidanzata di Gianmaria Antinolfi: i loro commenti dopo il confronto di ieri

Durante la quinta puntata del Gf Vip 6 andata in onda ieri sera ha fatto la sua incursione in Casa Greta Mastroianni, fidanzata di Gianmaria Antinolfi. La ragazza ha avuto un confronto sia con l’imprenditore che con Soleil Stasi e le due non se le sono certo mandate a dire.

Conclusa la puntata, i ragazzi hanno avuto modo di commentare l’intervento di Greta e molti di loro sono rimasti stupiti per il modo che lei ha utilizzato per interfacciarsi con Gianmaria. La ragazza, infatti, lo ha rimproverato per aver dato troppa corda a Soleil ed è apparsa molto scocciata per alcuni comportamenti che lui ha avuto all’interno della Casa.

Secondo Alex Belli, la fidanzata di Gianmaria avrebbe dovuto difendere senza se e senza ma il suo compagno, e non criticarlo in diretta come invece è successo:

Ci sono rimasto malissimo, sono rimasto spiazzato. Arriva la sua donna, che sa che stai prendendo dei cespugli di schiaffi, io vengo e ti difendo a spada tratta. Poi se ho da dirti una roba te la dico quando esci, non vengo qui.

Anche Sophie Codegoni ha espresso i suoi dubbi sui sentimenti di Greta per Gianmaria:

Quando lui le ha detto “Io voglio uscire e stare con te“, lei invece di accennare anche solo un sorriso ha detto: “No Gianmaria, sta qui“. Fai un sorriso, uno sguardo. Non ho visto un minimo di sentimento da parte sua.

Infine a dire la sua è stata anche la Sorge:

Ora lui adesso vuole costruirci una casa, un futuro, vabè. Me lo auguro. Lei invece ha subito messo le mani avanti.

COMMENTI