Gf Vip 7, gravi accuse di Wilma Goich a Nikita Pelizon (ci sono di mezzo medium e anime dei defunti)

Chissà cosa avrà pensato Elenoire Ferruzzi dopo aver ascoltato le parole di Wilma Goich in merito a medium, occhi cattivi e magnetismo.



Come ricordiamo, l'ex Vippona era stata eliminata dal pubblico dopo un televoto flash per aver usato delle frasi da Medioevo nei confronti di Nikita Pelizon. La Ferruzzi infatti nel corso delle settimane aveva usato termini da era preistorica sulle persone che "portano sfiga", "sguardi da gatto nero" e compagnia bella. Mettendosi anche a sputare al passaggio della modella triestina.

Non curante dei provvedimenti già presi dalla produzione del Grande Fratello Vip, la cantante nel corso di una chiacchierata con Oriana Marzoli e Sarah Altobello è caduta in un errore simile a quello di Elenoire.



Wilma Goich avrebbe lanciato delle gravi accuse nei confronti della Pelizon, dopo che quest'ultima le avrebbe suggerito di rivolgersi a un medium per parlare con sua figlia Susanna, deceduta nel 2020 dopo una malattia:

Parlavamo di mia figlia e lei mi ha detto "ah io conosco delle persone che ti mettono in contatto" e io ho detto "guarda io intanto non lo farei mai, e poi non ci credo". Ho detto "primo non lo farei mai, secondo non ci credo". Non ci credo proprio, potrebbero fare del male a me. Per me hanno dei trucchi, delle cose e io non andrò mai a fare una cosa del genere. Lei mi ha detto "eppure ti assicuro che sono persone affidabili, eccetera". Potranno pure essere affidabili, io non ci credo, quindi non lo farò mai. Punto.



Vado a letto e dico le mie preghiere. Basta. Tre preghiere, a mia figlia, a mia madre, a mio padre. Adesso a questo mio amico che è mancato. Ho le mie tre preghiere che dico tutte le sere. Non ho bisogno di mettermi in contatto. Poi mia figlia me la sogno, ce l'ho, ce l'ho dentro. Non ho mica bisogno di andare a sfrucugliare le anime. Non mi piacciono queste cose, quindi no. Questa cosa me l'ha detta due sere fa. Evidentemente lei frequenta questo mondo. Bisogna diffidare da queste persone che hanno questo magnetismo. Non mi piace. Non ha gli occhi buoni.

Inutile dire che il web si è subito acceso, auspicando che alla cantante venga riservato lo stesso provvedimento preso nei confronti di Elenoire.