Gf Vip 7, l’agente di Marco Bellavia rivela che quest’ultimo non viene invitato in studio: indignazione del web

Gli spettatori del reality si chiedono perché l’ex vippone non possa partecipare alle puntate come gli altri eliminati

Linda Ottobre 28, 2022

Gf Vip 7, l’agente di Marco Bellavia rivela che quest’ultimo non viene invitato in studio: indignazione del web

Marco Bellavia è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di questa attuale edizione del Grande Fratello Vip. Dopo essersi allontanato volontariamente dal game-show, a causa della situazione troppo pesante da sopportare che si era creata, ha continuato a tenere banco nelle dinamiche di gioco.

In primis, quando ha raccontato il disagio vissuto nella Casa nel momento in cui nessuno dei suoi compagni di avventura – a parte alcuni – gli ha teso la mano per aiutarlo. Infatti, questa condizione, ha scatenato una serie di eventi che è costata la squalifica a Ginevra Lamborghini. E. a Giovanni Ciacci l’eliminazione al televoto flash, voluta dal pubblico. A pagare lo scotto della superficialità avuta nei confronti del conduttore di Bim Bum Bam, anche Gegia, eliminata di lì a poco. E, per ultima, anche Elenoire Ferruzzi ha sicuramente subito gli effetti di quel comportamento nell’eliminazione di ieri sera, sommato a tanti altri atteggiamenti avuti, oggetto di più richiami da parte del conduttore Alfonso Signorini.

Ed era stato proprio Bellavia a invocare la squalifica di quest’ultima, tramite mezzo social. Insomma, una figura quella di Marco che probabilmente inizia ad essere scomoda agli autori del Grande Fratello Vip, questo è quanto hanno ipotizzato i telespettatori dopo aver notato la sua assenza in studio. L’agente di Bellavia ha confermato che il diretto interessato non ha ricevuto l’invito a presenziare in studio, con un post pubblicato su Instagram:

Marco

L’agente ha successivamente modificato il post su Marco, rimuovendo le parentesi che specificavano il motivo dell’assenza. Ma a qualcuno, naturalmente, non è sfuggito.

 

COMMENTI