Gf Vip 7, Alberto De Pisis spaventato dagli scherzi notturni: “Siete pazzi a fare queste cose, potevo morire!”

Nella notte Luca Onestini e Oriana Marzoli si stavano inseguendo nelle camere con dei bicchieri di vetro in mano e…

Renata Gennaio 9, 2023

Gf Vip 7, Alberto De Pisis spaventato dagli scherzi notturni: “Siete pazzi a fare queste cose, potevo morire!”

Spavento per Alberto De Pisis nella Casa del Grande Fratello Vip 7, dove gli inquilini hanno trascorso una notte tutt’altro che tranquilla.

A creare scompiglio durante le prime ore del mattino sono stati Luca Onestini ed Oriana Marzoli che, senza alcuna intenzione di andare a dormire, hanno iniziato a giocare inseguendosi. Il romagnolo, ‘armato’ di un bicchiere di vetro colmo d’acqua, ha raggiunto la sua amica che, urlando, si era rifugiata in una delle camere svegliando Alberto.

Il 30enne milanese, piuttosto infastidito, ha dunque chiesto ai coinquilini di uscire dalla stanza:

No, non nel mio letto! Non mi piacciono questi giochi! Oriana, scusa, ti puoi spostare? Spostati da qua! Dai, ma come state?! Fatelo in camera vostra! Fallo fuori! Perché qua?

La sua richiesta non è stata però accolta dai due, che hanno continuato a scherzare, gettandosi sul letto di De Pisis. Fino a che Oriana, indietreggiando per difendersi da Luca, ha urtato il comodino dell’opinionista facendo cadere un altro bicchiere. A quel punto, Alberto li ha rimproverati chiedendo di porre fine al ‘gioco pericolo’. Come ha accuratamente riportato Fabiano Minacci su Biccy.it, il biondino ha tuonato alla venezuelana:

Voi non state bene. A parte che ci si taglia con i bicchieri di vetro. Io non so voi da dove venite, ma con queste cose non si gioca. Da che pianeta venite? Amore sei pazza, sai che se tagli una parte della gamba muori subito, potevo morire. Se ti tagli una parte con un vetro muori. Io alla vita ci tengo se permetti tesoro. Punto numero uno stavo dormento, secondo non vieni qui a fare questo caos perché io già mi vedevo con la gamba sfregiata. Qui si poteva ferire qualcuno. Fai fuori alla luce queste cose non qui. Qui mi sento già conficcato in faccia il vetro.

I due, quindi, sembrano essersi calmati, quando d’un tratto Luca getta Oriana sul letto di Sarah Altobello, che ha avuto la stessa reazione di Alberto: “Non mi piacciono questi giochi!“.

Finalmente Onestini e l’amica hanno messo fine al loro gioco mentre Sarah e Alberto hanno cercato di riaddormentarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI