Nel corso della trentottesima puntata del Gf Vip andata in onda giovedì sera, i telespettatori hanno assistito a un infuocato scontro fra Sonia Bruganelli ed Edoardo Tavassi. L'opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini è stata abbastanza critica nei confronti dell'ex naufrago de L'Isola dei Famosi. Sonia l'ha accusato di vivere di reality e di rovinare persone come Giaele De Donà ed Edoardo Donnamaria. La Bruganelli ha anche aggiunto alcune espressioni come "stratega, manipolatore, burattinaio" che hanno mandato in escandescenze il Vippone.
Chi non si è perso questo botta e risposta è stato anche un ex concorrente della sesta edizione del Gf Vip, protagonista (in)discusso nella Casa di Cinecittà lo scorso anno, ovvero Alex Belli.
L'attore romano attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale si è scagliato contro Tavassi, affermando di essere pienamente d'accordo con quanto detto in puntata da Sonia:
Devo dirvi che sono completamente d’accordo con Sonia Bruganelli. L’essere subdolo e manipolatore a questi livelli esula dal percorso del reality del Grande Fratello. A mio avviso rovina completamente il clima nella Casa. Ma del resto in questa edizione vedo che non c’è limite al peggio!
Devo dirvi che sono completamente d’accordo con la @SBruganelli l’essere subdolo e manipolatore a questi livelli esula dal percorso del reality del GF e a mio avviso rovina completamente il clima nella casa… ma del resto in questa edizione vedo che non c’è limite al peggio!
— ALEX BELLI (@AXBproduction) March 2, 2023