Gf Vip 7, Alfonso Signorini commenta il cast del reality svelando una curiosità

Sono settimane che Alfonso Signorini lancia sporadicamente qualche indizio su alcuni dei vipponi che potrebbero prendere parte al Gf Vip 7, che prenderà il via lunedì 19 settembre.



E cosi è stato anche qualche ora fa; il conduttore infatti ha dapprima salutato i suoi follower su Instagram e poi a proposito del prossimo Gf ha rivelato:

Mi chiedete in tanti nuovi indizi, tra poco ne partirà uno e poi da qui a settembre ne seguiranno altri. Ma quest'anno il cast del Gf Vip resterà segreto fino all'inizio del programma. [...] Ci prendete sempre, o quasi.



Signorini quindi, ha puntualizzato di voler tenere al sicuro i nomi dei vipponi che varcheranno la famosissima porta rossa ma a svelare dei dettagli inediti su alcuni dei protagonisti del reality e a chiarire alcuni rumor degli ultimi giorni, è stato il portale The pipol:

Tra i papabili ci sono: Antonino Spinalbese - ex di Belen Rodriguez -, George Ciupilan - fenomeno della generazione ‘Z’ con una storia molto forte alle spalle -, Pamela Prati, un volto di ‘uomini e donne’ che non sarà Daniele Dal Moro ne Andrea Nicole Conte, un esponente ironica della comunità LGTB pare Elenoire Ferruzzi, Chadia Rodriguez, Antonella Fiordelisi che entrerà da fidanzatissima e Asia Gianese.



E ancora:

Al vaglio l’utilizzo di Giulia Salemi in studio o fuori dalla Porta Rossa. Gf party in mano alla coppia Pierpaolo Pretelli e Soleil Stasi che ha accettato dopo aver detto molti no. E poi tante chiacchiere al vento. Insomma il Gfvip quest’anno è davvero avvolto per tre quarti del cast nel mistero. Cast che avrebbe potuto ospitare nuovamente Adriana Volpe come concorrente. Ma lei ha rifiutato.