Un'ex coppia di Uomini e Donne potrebbe far pare del cast del Gf Vip 7. Il reality show tonerà il 19 settembre, in prima serata su Canale 5, ed in questo periodo le indiscrezioni su quali possano essere i concorrenti della prossima edizione sono all'ordine del giorno. Tanti sono i nomi che circolano sul web e continuano ad aggiungersene altri. Forse, c'è già la prima concorrente ufficiale.
Secondo il settimanale Nuovo Tv, Alfonso Signorini avrebbe messo gli occhi su Giorgio Manetti e Gemma Galgani e li vorrebbe assolutamente tra i nuovi "Vipponi" della settima edizione del reality.
La storica dama del Trono Over lascerebbe in questo modo il programma di Maria De Fillippi per entrare nel loft di Cinecittà e l'ex cavaliere ed ex compagno della Galgani tornerebbe in televisione, dopo aver abbandonato il dating show nel 2018.
Lo scorso anno Manetti rivelò di aver rifiutato la proposta del conduttore di partecipare al Grande Fratello 5 perché non era interessato a vivere un'esperienza del genere. Tuttavia, aveva dichiarato di voler prendere parte ad un altro reality show e cioè L'Isola dei Famosi.
in continuazione a pensare a gemma e giorgio al gfvip io non devo illudermi io non devo illudermi
— | stream tribale (@pnkmvn) June 21, 2022
e quando Gemma Galgani sarà confermata come co-conduttrice di Sanremo 2024 reduce dalla vittoria della settima edizione del GF Vip LÌ VI VOGLIO
— poliedrico (@salvatrash1) June 20, 2022