Gf Vip 7, Alfonso Signorini in diretta redarguisce Edoardo Tavassi per il litigio con Micol Incorvaia (Video)

Il Vippone si è difeso dalle accuse, ma...

Renata Marzo 31, 2023

Gf Vip 7, Alfonso Signorini in diretta redarguisce Edoardo Tavassi per il litigio con Micol Incorvaia (Video)

Lunedì sera andrà in onda la finale della settima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

In attesa dell’atto conclusivo, nel daytime appena terminato il conduttore ha aperto un collegamento con i suoi sette “vipponi”, spronandoli a godersi gli ultimi giorni nella Casa. In ultimo, ha congedato tutti i finalisti, ad eccezione di Edoardo Tavassi, che è quindi rimasto in Confessionale.

Al fratello di Guendalina Tavassi, il direttore di Chi ha riservato un monito alla luce delle sue recenti esternazioni durante un litigio con la fidanzata Micol Incorvaia. Di recente, infatti, Edoardo è rimasto deluso dal comportamento della Incorvaia. Durante un gioco, la 29enne aveva fatto notare che il fidanzato non era a conoscenza di alcuni dettagli sulla sua vita.

Edoardo ha visto nelle parole di Micol un tentativo di metterlo in cattiva luce agli occhi del pubblico. E, una volta entrati nel van per prepararsi alla notte, l’ex naufrago ha accusato Micol di essere una “sfig*ta” (clicca QUI per vedere il video).

Ecco, dunque, che durante la diretta di questo pomeriggio, Alfonso ha rimproverato il concorrente dicendo:

Allora, approfitto di questa cosa anche per fare due chiacchiere brevissime con te per dirti questa cosa importante. L’altra sera, quando hai litigato con Micol, che stavate in una situazione di intimità…In quel frangente ti sei lasciato andare ad una serie ripetuta di parole che – abbiamo più volte detto – non si devono fare. Neanche in una situazione di intimità come quella, paragonabile alla telefonata tra due fidanzati al telefono.

Non ero aggressivo“, si è giustificato Edoardo, quindi il giornalista ha aggiunto:

Infatti non avevi un atteggiamento aggressivo. Semplicemente vi vogliamo riportare alla normalità e alla buona educazione. Perché noi entriamo nelle case della gente. Tutto qua.

Hai ragione, chiedo scusa“, ha concluso Tavassi, al quale Signorini ha poi augurato di godersi l’ultimo weekend nella Casa di Cinecittà.

Clicca QUI per vedere il video del rimprovero di Alfonso ad Edoardo.

 

COMMENTI