Gf Vip 7, alleanza tra i papà di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria contro Edoardo Tavassi
Le ultime mosse social dei papà dei Donnalisi rivelano il loro pensiero su uno dei Vipponi
Giusy Febbraio 9, 2023
La settima edizione del Gf Vip è diventata praticamente un reality show nel reality show. Mai come quest’anno le dinamiche esterne alla Casa di Cinecittà hanno preso il sopravvento, quasi mettendo in secondo piano quelle interne alla porta rossa.
A movimentare le acque – qualora ce ne fosse stato il bisogno – è ancora una volta Stefano Fiordelisi, papà dell’influencer di origini campane. Sembrerebbe che il genitore, sempre molto attivo sui social, abbia stretto un’alleanza (strategica?) con Vincenzo Donnamaria, padre di Edoardo. I due si sarebbero coalizzati contro uno dei coinquilini dei Donnalisi, ovvero Edoardo Tavassi.
Donnamaria senior ha messo il mi piace su alcuni tweet contro l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi.
Il contratto del Gf prevede tra le altre, la squalifica del concorrente autore di affermazioni discriminatorie. La domanda è una e la pongo al Grande Fratello Vip. Tavassi ha o meno fatto affermazioni discriminazioni nei confronti di A. Fiordelisi?
Tutta la setta chiamata a rapporto! Il capo ha deciso. Ignoriamo Antonella, evitiamola come la peste e scoppierà. Amen e così sia.
Screen prontamente condivisi da Stefano sul suo profilo Instagram:
Insomma, checché se ne dica questa edizione del Gf Vip sta diventando una battaglia alla mors tua vita mea più che un game televisivo.
Chissà se Alfonso Signorini ne era consapevole quando è stato il momento di mettere nero su bianco il cast del suo programma. Se consideriamo l’ingresso degli ex fidanzati dei Vipponi come “ospiti”, ci verrebbe da pensare che l’interno fosse esattamente questo!
COMMENTI