Luca Salatino è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Gf Vip 7. Nella vicenda di Marco Bellavia si è distinto, insieme ad Antonella Fiordelisi e George Ciupilan, per aver mostrato solidarietà al compagno d’avventura.
Nelle ultime ore Luca si è però reso protagonista di un’imprecazione che ha diviso il web. Alcuni concorrenti hanno iniziato a mangiare senza aspettare gli altri, mandando su tutte le furie Luca che ha esclamato “Aspetta un attimo, ma stiamo mangiando porco p**”. L’ex tronista si è fermato in tempo ed è stato ripreso anche da George e Charlie Gnocchi.
Il web si è subito diviso. Molti hanno invocato la squalifica come avvenne per Denis Dosio, altri invece hanno difeso Luca, affermando che non ha completato la frase:
Oooo Luca quella era una bestemmia! #gfvip #gfvip7 https://t.co/ERuH4Q6m7E
— Antonella ♈❤️🖤🤺 (@antonellaD_E) October 16, 2022
#Gfvip Luca ha bestemmiato. Ha detto PORCODXX…. ora FUORI pic.twitter.com/L8ms0C0kiJ
— dario rossi (@kaisersose67) October 16, 2022
Squalificano solo Perez.
Luca si è fermato in tempo e non è riuscito (fortunatamente) a dire tutta la bestemmia.#GFvip — cuore&ragione (@dasi9387) October 16, 2022
a me le bestemmie non mi danno così tanto fastidio o meglio non mi toccano. trovo più gravi e da squalifica altri comportamenti/frasi dette! ora esigere la squalifica di Luca perché a quanto pare ha bestemmiato lo trovo esagerato visto che c’è gente che ha detto peggio! #gfvip
— Sewit (@sewitttt) October 15, 2022
Nel frattempo il pubblico è in attesa di conoscere il destino di Amaurys Perez, anche lui resosi protagonista di una presunta bestemmia.