Gf Vip 7, le anticipazioni della diciannovesima puntata: in arrivo “un incontro inaspettato con una ex Vippona”

Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Gf Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini con l'immancabile presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.



Dalle anticipazioni di Mattino 5 abbiamo scoperto che questa sera per i Vipponi ci sarà un incontro inatteso con un'ex protagonista del reality:

Una dolce sorpresa per Patrizia Rossetti e per tutti gli altri vipponi un incontro inaspettato con un'ex protagonista del Gf.



A svelare di chi si tratta ci ha pensato il comunicato ufficiale, nel quale sono riportate anche tutte le altre anticipazioni su ciò che accadrà questa sera nel corso della nuova puntata del Gf Vip 7:



Con il rientro di tutti i concorrenti nella Casa, gli equilibri tornano a infuocarsi. A tenere banco, tra le altre cose, è la fine della liason tra Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli: una storia d’amore già al capolinea? C’è chi è pronto a giurarci.

Due importanti sorprese attendono stasera gli inquilini della Casa, in particolare Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti. La prima avrà modo di ritrovare la sorella Clizia che torna nel loft di Cinecittà, già galeotto per la sua vita, anche per dire la sua a chi attacca Micol. Per la Rossetti, invece, una grande emozione: le parole di suo padre. Al televoto: Charlie Gnocchi, Giaele De Donà, Luca Salatino e Nikita Pelizon. Chi sarà il preferito del pubblico?