Gf Vip 7, le anticipazioni della prima puntata: in arrivo uno “scontro infuocato”

Ecco cosa accadrà nella puntata di lunedì 19 settembre

Valeria Settembre 19, 2022

Gf Vip 7, le anticipazioni della prima puntata: in arrivo uno “scontro infuocato”

Grande fermento per la prima puntata della nuova edizione del Gf Vip 7, in onda questa sera su Canale 5.

Tra le tantissime novità una è ormai una conferma: Alfonso Signorini al timone del reality show più spiato d’Italia. Al suo fianco, l’ormai fedele, Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti. Saranno le due dame a supportare Alfonso nella conduzione ma anche i personaggi che varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà, dando loro preziosi consigli. Ma cosa succederà nella puntata di questa sera?

Questa settima edizione del Gf Vip partirà con il botto o saremo costretti ad aspettare che si crei qualche dinamica all’interno della Casa?

Ad anticipare qualcosa su quello che accadrà nella prima puntata di questa sera, lunedì 19 settembre, ci ha pensato in anteprima assoluta ThePipol che, attraverso un comunicato sul profilo Instagram, ha svelato:

Questa sera su Canale partirà la primissima puntata del ‘Grande Fratello Vip’.
Al timone ci sarà sempre Alfonso Signorini e al suo fianco debutterà una coppia inedita di opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Nella puntata di oggi verrà presentato il nuovo studio super tecnologico, i concorrenti che conviveranno in casa, e soprattutto un attesissimo scontro infuocato: quello tra la Bruganelli e l’attrice transgender Elenoire Ferruzzi. I toni non saranno pacati e potrebbe accadere di tutto!
Ma le sorprese saranno tantissime.

Si prospetta dunque un inizio col botto e noi non possiamo fare altro che gustarci lo show. D’altronde le novità e i colpi di scena sono stati già preannunciati. Quest’anno, infatti, anche la Casa dove vivranno i concorrenti subirà delle modifiche: lo spazio sarà di 1.830 mq. suddivisi in aree sceniche, tecniche e “segrete”, ingrandendosi ancora di 300 mq rispetto agli anni scorsi. La Casa sarà inoltre dotata di una sauna e ben due giardini.

COMMENTI