Gf Vip 7, le anticipazioni della quarantatreesima puntata

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la quarantatreesima puntata del Gf Vip 7, il reality show prodotto da Endemol e condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.



Nella terzultima puntata del reality, Antonella, Giaele, Milena e Nikita si sfideranno ancora una volta e la più votata dal pubblico a casa diventerà la terza finalista. Inoltre, ampio spazio verrà dato a quanto accaduto in settimana a Daniele Dal Moro, squalificato a causa di comportamenti considerati eccessivamente aggressivi.

Ecco le anticipazioni tratte dal comunicato ufficiale:

Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi e Nikita Pelizon sono al televoto che avrà un duplice verdetto: decreterà il terzo finalista di “Gf Vip 7” e anche chi dovrà abbandonare il gioco e la Casa. Chi sarà la più votata e chi la meno votata dal pubblico?



Qualche altro spoiler è arrivato da Mattino 5, dove Federica Panicucci ha svelato in anteprima ciò che succederà nella quarantatreesima puntata del reality show:

Mancano tre puntate alla fine del Grande Fratello Vip, questa sera nella terzultima puntata ampio spazio verrà data alla motivazione della squalifica di Daniele Dal Moro che ha avuto dei comportamenti un po' irruenti e questa sera ci racconteranno tutto. Chi sarà la terza finalista tra Antonella, Giaele, Milena e Nikita. Una quaterna tutta femminile e questa sera scopriremo il nome della nuova finalista.