Gf Vip 7, le anticipazioni della trentaduesima puntata: ecco cosa succederà tra confronti e sorprese

Andrà in onda questa sera, su Canale 5, l'attesa trentaduesima puntata del Grande Fratello Vip. Per la prima volta, dopo circa 20 anni, il reality tornerà a sfidarsi con il Festival di Sanremo, oggi in scena con il suo terzo appuntamento. Ma quali saranno, esattamente, le dinamiche che ci aspettano, condotte da Alfonso Signorini? Ad anticipare qualcosa, pochissimi istanti fa, è stata una nota stampa Mediaset.



Stasera, giovedì 9 febbraio, in prima serata su Canale 5 trentaduesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

L’ingresso degli “ex” mina ulteriormente gli equilibri della Casa di “Gf Vip 7” che erano già precari: nelle scorse ore si sono alternati confronti al vetriolo e accese discussioni. Se da un lato, infatti, la presenza degli ospiti ha scatenato comprensibili gelosie, dall’altro è chiaro che sempre di più si delineano speciali simpatie e forti alleanze.



Inoltre, Attilio Romita è furioso con alcuni “vipponi” coinquilini, in particolare con Edoardo Tavassi, per la nomination di lunedì.

Infine, una bella sorpresa attende Nicole Murgia: incontrerà suo padre.



Infine, il verdetto del televoto. Chi sarà il preferito del pubblico tra Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Edoardo Donnamaria, Luca Onestini e Sarah Altobello?

Insomma, non ci resta che attendere questa sera per goderci la trentaduesima puntata del Gf Vip 7.