Due nuovi ingressi nella Casa: Milena Miconi e Riccardo Fogli sono pronti a varcare la Porta Rossa del Gf Vip 7. Come reagiranno i “vipponi”?
Nel loft di Cinecittà si respira aria natalizia e anche stasera non mancherà il “Gf Vip Show”, di cui lo scorso sabato abbiamo avuto un'assaggio con l'esibizione del primo gruppo di vipponi sulle note di "I will follow him", colonna sonora del celebre film Sister Act. Questa sera, invece, sarà la volta di 'Roma non fa la stupida stasera' (Rugantino), a cui i concorrenti si sono preparati sotto l'occhio vigile della cantante Wilma Goich.
Eppure, neanche l’atmosfera magica del Natale è riuscita ad abbassare il livello degli scontri tra i concorrenti. Nelle scorse ore sono state tante e importanti le discussioni che hanno avuto luogo nella Casa. Tra i protagonisti: Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro, fronte unito contro Charlie Gnocchi.
Daniele Dal Moro ha anche avuto un'acceso scontro con la barese Sarah Altobello e perfino tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti è scoppiata una lite.
Nel frattempo, l'ex mezzobusto del Tg1 Attilio Romita riflette sulla sua querelle coniugale di cui ha appreso nel corso della scorsa puntata. Alla sua compagna Mimma Fusco non avrebbero del tutto convinto le sue giustificazioni relative alla complicità e all'intimità sorte con Sarah Altobello, anche lei impegnata in una relazione con Tony Toscano. A suon di tweets, Mimma ha commentato in modo piccato ciò che i due vipponi sostenevano nel corso dell'appuntamento serale di sabato scorso.
Infine, il verdetto del televoto: chi salverà il pubblico tra Charlie Gnocchi e Attilio Romita?