Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi accusa i suoi compagni di bullismo e il padre da fuori tuona: “Bellavia 2, vergognatevi!”
Si è scatenato il caos in Casa
Renata Dicembre 15, 2022
Si torna a parlare del delicato tema del bullismo nella Casa del Grande Fratello Vip .
Questa volta la vittima sarebbe apparentemente Antonella Fiordelisi, che nelle ultime ore ha lamentato un atteggiamento discriminatorio riservatole dai suoi coinquilini. Tant’è che anche il padre Stefano ha voluto lanciare un messaggio di condanna, pubblicando una Instagram story in cui ha scritto:
Bellavia 2. E tutti zitti. Vergognatevi!!!!
Il riferimento a Marco Bellavia, che ha abbandonato il game show a causa delle gravi affermazioni sul suo conto pronunciate dagli altri concorrenti, è dovuto all’isolamento di cui sarebbe vittima la figlia Antonella. Lei stessa ha parlato di ‘bullismo’ dopo alcuni episodi in cui ha notato che gli altri ‘vipponi‘ andavano via non appena arrivava lei.
Anche il suo fedelissimo Edoardo Donnamaria ha avuto la medesima percezione, tanto da dirlo ad alta voce quando, sedutisi a tavola per consumare il pranzo, ha visto tutti gli altri alzarsi.
https://twitter.com/stefy__tommy/status/1603391849657503746?s=61&t=HVIhVxoZyyS4rQTlXi8rWQ
Un altro episodio di questo genere ha riguardato Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, spingendo Antonella a porsi la domanda sul perché di tali comportamenti.
https://twitter.com/sisonokevin/status/1603382202682990592?s=61&t=HVIhVxoZyyS4rQTlXi8rWQ
Presumibilmente, l’allontanamento di alcuni ‘vipponi‘ dalla salernitana sarebbe da individuare nelle tante parole poco garbate pronunciate dalla stessa su Micol e sul suo flirt con Tavassi, ma anche su Giaele De Donà e, in ultimo, su Oriana Marzoli. Insomma, la modella ne ha sempre avuta una per tutti.
La vicenda è stata discussa, come da prassi, anche su Twitter, dove gli utenti sono schierati in due gruppi. C’è chi ha preso le difese della Fiordelisi, condannando il comportamento degli altri concorrenti e chi, invece, ha insinuato che l’influencer stia solo facendo leva sul tema ‘bullismo’ per ottenere maggiori consensi, favorita dall’operazione di montaggio dei video eseguita dai suoi fan.
Antonella: “Il fatto che una persona non mi debba venire a parlare o fare è una forma di bullismo che tu dica a un altro non andare a parlare o fare”
QUESTA RAGAZZA È SEMPRE PIÙ IMBARAZZANTE, ADESSO METTE IN MEZZO IL BULLISMO, ANTONINO RAPPRESENTA TUTTI NOI.#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/wQtjJWAxs6
— soleilandia ☀ (@sisonokevin) December 15, 2022
COMMENTI