I Donnalisi, la coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, sono sicuramente una delle coppie più amate e più seguite del Gf Vip 7.
Dopo le incomprensioni della Casa, la coppia al di fuori sembrava filare d'amore e d'accordo almeno fino a qualche giorno fa, quando alcune frasi pronunciate da Antonella avevano lasciato intendere che qualcosa nella loro storia stesse iniziando a scricchiolare.
Da quel momento sul web e tra i fan della coppia si sono diffuse le voci di crisi, confermate indirettamente anche da un tweet pubblicato da papà Stefano che era parso abbastanza eloquente.
Dal canto loro, Antonella e Edoardo non avevano mai preso apertamente posizione sulla vicenda, almeno fino a ieri sera, quando la Fiordelisi ha pubblicato sui suoi social una storia in cui per la prima volta si è sbilanciata sul rapporto con Donnamaria:
Chiedo il favore di non farmi sempre le stesse domande. Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno quindi rispettate il momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall'altra parte. Tutto quello che è successo non è dipeso da me. Grazie
Dopo quella prima storia in molti hanno chiesto ad Antonella i motivi che li hanno portati ad allontanarsi. A quel punto la Fiordelisi ha fatto una precisazione, spiegando che a tempo debito sarà lei stessa a raccontare tutto, ma in questo momento ha solo bisogno di comprensione:
Leggo tantissimi vostri messaggi, vi comprendo e cerco di capirvi. Vorrei rendervi partecipi anche di questi momenti brutti come vi ho reso partecipi di quelli belli. Purtroppo non è un bel periodo per me ed Edoardo. Cerco solo un po' di comprensione da parte vostra che ci avete sempre sostenuto. Rispettate sia me che lui. Quando sarà il momento sarà io stessa a spiegarvi tutto. Ora vorrei cercare di dedicarmi alla mia vita, le mie giornate e il mio lavoro. Con il tempo ne parleremo. Rispettate il momento. La vostra Anto.
Poco dopo anche Edoardo attraverso le sue storie, nel dare la notizia di essere entrato a far parte di un management musicale, ha sottolineato che questo è il momento peggiore per ricevere una notizia simile e che proprio per questo motivo non riuscirà a mostrare l'entusiasmo che meriterebbe una news del genere:
Non poteva arrivare notizia migliore in un momento peggiore, non dimostrerò l'entusiasmo che merita questa notizia ma ne sono estremamente felice, mi dedicherò alla musica, mia passione più grande e vi dimostrerò che la so fare bene.
I fan sperano che quello tra Antonella ed Edoardo sia solo un momento difficile e che presto la coppia potrà tornare a mostrarsi insieme più unita che mai, per sapere se sarà davvero così non ci resta che attendere.