Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Nikita Pelizon: “Io non ci voglio più avere a che fare!”

L’ex protagonista di Temptation Island si è mostrata critica nei confronti della Vippona

Linda Novembre 22, 2022

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Nikita Pelizon: “Io non ci voglio più avere a che fare!”

Il rapporto tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon è a un punto di non ritorno? L’ex volto di Temptation Island e l’influncer dagli occhi verdi sembrano non trovare proprio un punto di incontro nella Casa del Grande Fratello Vip.

Nikita è da sempre una storica rivale di Antonino Spinalbese e, a detta sua, sarebbe anche per questo che Antonella avrebbe un forte pregiudizio nei suoi confronti. Ma quest’ultima, trovandosi a commentare l’atteggiamento della Pelizon insieme a Oriana Marzoli e Sarah Altobello, ha spiegato i motivi che la tengono così distante e lontana dalla compagna di avventura.

Sarah ci ha messo il carico da novanta, descrivendo così l’ex volto di Pechino Express:

Lei è strana veramente. A volte ha dato delle risposte un po’ così. A me non ha risposto male. Male no… però vedo come se non vuole spingersi più di tanto. Allora io mi tiro indietro. Io sono così. Se vedo che tu non mi dai… le parlo tranquillamente… anche ieri mi ha fatto i capelli, ma secondo me lei vive di questi momenti.

La Fiordelisi ha preso la palla al balzo per commentare a sua volta la Vippona, che ha definito “strana”. Ma soprattutto, ha ammesso Antonella, non vorrebbe più avere a che fare con lei. Ciò dopo gli ultimi scontri e le ultime considerazioni sulla falsità – a detta sua – di Luca Onestini che avrebbe decantato un finto interesse per Nikita:

Ma io ci sono rimasta male perché comunque siamo qua da due mesi e non si risponde così. Io non voglio averci più a che fare. Secondo me alla fine è come dico io, che lui non se ne frega niente. Ieri addirittura bulletta, perché devi rispondere così. Ieri mi aveva fatto il favore di cucirmi il vestito, l’unica cosa che ha fatto. È strana eh. Io lo capisco Antonino quando si sente provocato.

QUI, per il video completo del suo sfogo.

COMMENTI