Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi delusa da Edoardo Donnamaria: “Pensa te, da cane mio è diventato cane loro!”
Nel frattempo lo speaker, confidandosi con Oriana Marzoli, ha ammesso di avere forti dubbi su un riavvicinamento con l’influencer
Lara Gennaio 30, 2023
Continua a far discutere il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.
La ragazza in queste ore sta facendo discutere per alcune dichiarazioni nei confronti del volto di Forum che non sono piaciute al popolo del web.
La schermitrice si è sfogata con Attilio Romita:
Però se poi si tratta del mio fidanzato, diventa non complice mio ma complice di altri, ride scherza, mi prendono in giro. Pure ieri a pranzo, me ne sono dovuta andare perché stavo male. Io ho anche un metro di paragone. Avendo avuto uomini che stavano dalla mia parte, gli ultimi ovviamente. Qual’è la vera versione sua? Chi è realmente? Almeno io sono come mi mostro. Io sono così come mi vedi, lui no. Da che mi difende, fa tutto il carino quando siamo io e lui a distanza di mesi fare il contrario, ridere con gli altri che mi prendono in giro, parlare male di me con altri. O è un film degli amici suoi, per non farlo più essere carino con me e ci sono riusciti. Perché vuoi o non vuoi dirli “cane, cane” ha influenzato, non mi fa un gesto carino. Ma come vi permettete? Parlate delle cose vostre.
Io sono ancora innamorata ma devo essere razionale. Dillo agli amici tuoi, a Luca, a Oriana. Mi sono fatta io film troppo velocemente. Ma questa è una mancanza di rispetto. Fanno pensare che la mancanza di rispetto è quando uno ti tradisce o fa lo scemo con un’altra donna. Io voglio un amore vero, un amore dove si è una cosa sola. Altrimenti non mi accontento così. Pensa te, da cane mio è diventato cane loro, che bello. Il nostro rapporto era molto equilibrato ultimamente. Nessuno era cane di nessuno. Era come una bilancia.
Anche Edoardo ha parlato di Antonella con Oriana Marzoli. Il ragazzo ha manifestato forti dubbi su un possibile riavvicinamento per via del carattere della ragazza:
Questo rientra nella sua capacità di controllare, tramite la sua fisicità, personalità. Lei ti può controllare.
“da cane mio è diventato cane loro”
e i donnacrisi passano ore a difenderla ma per cortesia, ridicoli #gfvippic.twitter.com/yicM3wFDX9
— giuly; (@moonlightfeIix) January 29, 2023
COMMENTI