Ancora un momento di difficoltà per i Donnalisi. Dopo la pessima frase che Edoardo Donnamaria ha rivolto nei confronti della sua (ex?) fidanzata, generando una rivolta social, Antonella Fiordelisi è sempre più sofferente.
Nelle ultime ore l'influencer di origini campane è apparsa provata provata dalle continue provocazioni e frecciatine dello speaker radiofonico. Confessando di non riconoscere più l'uomo di cui si era innamorata.
Fra le lacrime, la Vippona si è sfogata con Davide Donadei e Sarah Altobello:Antonella Fiordelisi ha spiegato i motivi per cui sta male:Mi sta indebolendo. Io sono forte ma mi sta indebolendo. Mi voglio innamorare di un altro. Ma hai visto che ha fatto adesso? Già prima stava in cortiletto, io sono entrata diceva "come sono felice qua e là". Mi ha detto più volte che era felice perché se n’è andato Antonino. "Ah sei felice perché se n’è andato Antonino?" "No sono felice perché non sto con te". Poi ieri sono andata a dormire, stavo con Nikita che mi stavo addormentando. Tutto il giorno non mi ha ovviamente considerata, viene là e inizia a provocare dicendo “ah tu fai tutta quella brava che è contenta se vanno le amiche in nomination e non va lei”. Telo giuro non lo riconosco più.
Adesso stava a tavola, stava mangiando ha fatto “vieni vieni” io pensavo che voleva parlarmi. “Assaggia” fa lui “ok adesso te ne puoi andare”. Ti dico che non ha le pa**e di dire che non se ne frega di me qua dentro. Te lo dico io. Non se ne frega un cavolo sai perché? Ogni volta che si avvicina come una sfida. Sai ieri che mi ha detto? “Che pensi di avere tutti questi contenuti perché attacchi le persone e dici la tua?” . Cioè ve lo giuro io un ragazzo non l’ho mai visto che mi tratta così. Tipo un nemico. Io ci sto male, ma non riesco a rispondere a lui. Ieri com’è venuto in camera? Io pensavo volesse dirmi qualcosa di carino. Stava Nikita. Come se mi volesse offendere, provocare, non so… sta usando un metodo…
Ci sto male perché neanche rispetto capito? Non ha neanche rispetto per quello che almeno c’è stato. Se tu non vuoi stare più con me, non mi trattare così. Io non lo tratto così a lui. Si avvicina e mi manda le frecciatine. Ieri difendeva Giaele. Io non parlo male di lui, non lo provoco.