Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi rivela qualche piccante dettaglio sul suo rapporto con Edoardo Donnamaria. E a proposito di Gianluca Benincasa…

L’ex Vippona ha ricordato anche la storia vissuta con Francesco Chiofalo

Giusy Giugno 16, 2023

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi rivela qualche piccante dettaglio sul suo rapporto con Edoardo Donnamaria. E a proposito di Gianluca Benincasa…

È  tornato il sereno fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, i due ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo qualche giorno di incomprensioni, i due ex Vipponi si sono riappacificati, mettendo a tacere tutte le voci di una possibile rottura.

Di recente, l’influencer di origini campane ha rilasciato un’intervista sulle pagine di Di Più. Al noto settimanale di Cairo Editore, Antonella ha svelato qualche dettaglio piccante sulla sua storia con lo speaker radiofonico. L’ex Vippona avrebbe confessato di fare sess0 più volte al giorno con il suo fidanzato:

Noi siamo molto passionali. Abbiamo un’intesa perfetta e facciamo l’amore tutti i giorni, anche più volte al giorno.

Antonella ha raccontato che il suo Edo le ha fatto una promessa per il loro primo anniversario: l’anello di fidanzamento. La Fiordelisi ha ammesso di essere una romanticona e quando hanno festeggiato i primi sette mesi d’amore, ha fatto trovato al suo fidanzato la camera da letto piena di palloncini a cuore e petali di rosa.

Nel corso dell’intervista l’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini ha anche ammesso che non riescono proprio a stare lontani. Donnamaria ha lasciato la sua casa, la famiglia e la sua città per andare a vivere a Milano insieme a lei.

Antonella ha parlato anche del suo ex Francesco Chiofalo:

In amore non sono stata fortunata. Con Francesco Chiofalo ho vissuto una storia importante, ma ho scoperto che mi tradiva e sono stata male. Lui però è un bravo ragazzo e gli vorrò sempre bene.

Per quanto riguarda Gianluca Benincasa, invece, le cose sono andate diversamente, tant’é che lo ha anche denunciato:

Ha esagerato. Capisco la sofferenza di Gianluca nel vedermi con un altro, ma è andato oltre il consentito. Mi ha offesa pubblicamente. Una volta uscita, l’ho denunciato. Ora la giustizia farà il suo corso.

COMMENTI