Protagonista indiscussa della settima edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi nella Casa di Cinecittà si era innamorata - ricambiata - di Edoardo Donnamaria.
Una storia d'amore ricca di tanti momenti di passione alternata ad altrettante litigate che aveva tenuto con il fiato sospeso migliaia di fan. Dopo alcuni alti e bassi tipici di molte coppie, i due si sono lasciati circa un mese fa.
Nelle scorse settimane un video che li vedeva insieme e sorridenti a un evento aveva riacceso le speranze fra i Donnalisi per un ritorno di fiamma. Speranze subito spente. La Fiordelisi ed Edoardo hanno definitivamente messo un punto alla loro relazione e adesso l'influencer di origini napoletane è pronta a riprendersi in mano la sua vita. Focalizzandosi, principalmente, su nuovi progetti lavorativi. Rivedremo in televisione l'ex Vippona?
Stando ad alcuni rumor, l'influencer sarebbe corteggiata per entrare nel cast di due programmi tv, non è dato però sapere su quale canale andranno in onda.
Di recente, Antonella ha risposto attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram a qualche domanda dei suoi follower.
Una fan le ha chiesto se pensa che le persone possano cambiare per amore. La risposta dell'ex Vippona è sembrata un velato riferimento a Donnamaria:
La Fiordelisi ha poi confessato qual è la sua più grande soddisfazione:Credo sia molto difficile. Ma se una persona vuole può migliorarsi. Cambiare totalmente no. Quante volte vi è capitato di uscire con persone che i primi anni erano in un modo e dopo un po' usciva la loro vera essenza? Purtroppo l'amore spesso può offuscare la nostra capacità di essere obiettivi, razionali e capire bene chi ci troviamo davanti.
Che sto raggiungendo i miei obiettivi. Ogni anno ne ho 2/3 che porto a termine.
Antonella poi ha raccontato che di sé non cambierebbe mai il suo essere sincero. Alla domanda se ha dei rimpianti, la risposta è stata categorica:
Assolutamente no.