Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Il nostro è amore vero. Chi pensa che stiamo insieme per strategia? Tutta invidia!”

Quella fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è stata una delle storie più appassionanti nate all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. Una storia - oseremmo dire -degna di un feuilleton amoroso. Baci, abbracci, lacrime, urla, liti furibonde (che hanno poi addirittura portato alla squalifica dell'uomo) e momenti di assoluta tenerezza.



Come sta continuando la loro vita insieme dopo l'eliminazione dell'influencer di origini campane avvenuta a un passo dalla semifinale? Intervistati da Chi, la coppia ha ammesso che fra i due non sempre è tutto rose e fiori... ma... la loro storia è assolutamente vera!

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola da oggi, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno confessato di non essersi ancora mai staccati.



Io ho dormito tre ore in tutto negli ultimi giorni. E da quattro giorni non ci siamo mai staccati. Da quando lui si è fatto trovare fuori dagli studi.

Lo speaker radiofonico ha aggiunto:



Le cose negative sono state nulle in questi giorni. Piuttosto è stato emozionante guardare il bello che c'è stato fra noi, ma lei poi ha detto cose bellissime di me. Parlando con Luca Salatino: "Penso di aver trovato la mia metà. E lui mi guarda come se fossi l'ultima sigaretta nel pacchetto".

Riguardo alle coppie nate all'interno della Casa di Cinecittà per "strategia", Antonella Fiordelisi ha affermato:

Mai fatto parte delle mie strategie fidanzarmi al Gf.

La risposta di Donnamaria:

Ma basta che la guardi, qualsiasi ragazzo, se vedesse un interesse da parte sua, non si farebbe problemi a provarci seriamente. Non c'è neanche bisogno di stare lì a spiegare, chi pensa sia una strategia, secondo me lo fa per invidia.

All'inizio Edoardo era stato giudicato un "sottone":

Anto all'inizio ha fatto cose che miravano a farmi impazzire. Antonella provoca, sa farlo e all'inizio ha avuto anche un effetto positivo perché queste sue provocazioni mi hanno fatto capire da subito che c'era un sentimento forte.

Antonella Fiordelisi è intervenuta dichiarando che non avrebbe mai avuto nessuna storia all'interno della Casa se non fosse stata ricambiata da Edoardo:

Che poi se io non avessi avuto una storia con lui penso che non avrei avuto una storia con nessuno. Quando lui è entrato, appena l'ho visto, ho pensato: " Ammazza che bello". E ho capito anche che forse gli piacevo. Anche se lui all'inizio ci provava con tutte. Che fastidio.

I Donnalisi e la gelosia. Il volto di Forum ha raccontato quando la Fiordelisi gli ha fatto la prima scenata:

Mi ha fatto una scenata di gelosia dopo dieci giorni che eravamo lì e per nessun motivo al mondo. Io di base non sono uno geloso, lei è convinta che se uno non è gelosissimo non sia preso.

Antonella Fiordelisi definirebbe la loro storia d'amore Odi et Amo di Catullo. Ma a volte anche Guerre Stellari! L'ex Vippona ha poi raccontato cosa ne pensano i suoi genitori di questa relazione:

I miei sono felicissimi. Lo adorano. Oddio, avrei preferito che non si mettessero tanto in mezzo durante il mio percorso. i dispiace di tanti interventi...

Edoardo:

I miei? Pazzi di lei! Papà pende dalle sue labbra. Anche perché dal vivo Antonella è più ragazza, la mia ragazza.
La coppia ha poi parlato del loro incredibile fandom:

Non ci rendevamo conto dei fan dei Donnalisi. Sono più matti di noi. Ora che siano insieme è fantastico, per lui forse l'impatto con l'esterno è stato diverso.

Io non sono abituato a tutta questa attenzione. Infatti l'ho tenuta rinchiusa per 24 ore!