Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi: “Con Edoardo Donnamaria per la prima volta ho pensato di diventare mamma!”. Poi svela cosa l’ha fatta rimanere particolarmente male

L’influencer, che spera che a vincere il reality sia Nikita Pelizon, ha svelato chi sono gli unici Vipponi che frequenterà fuori dalla Casa

Valeria Marzo 28, 2023

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi: “Con Edoardo Donnamaria per la prima volta ho pensato di diventare mamma!”. Poi svela cosa l’ha fatta rimanere particolarmente male

Antonella Fiordelisi è stata ospite questo pomeriggio a CasaChi.

Intervistata da Sophie Codegoni ha subito detto come sta adesso, una volta tornata alla vita di tutti i giorni:

Fuori in due si sta benissimo, sicuramente meglio di dentro. Non abbiamo persone che danno fastidio, quindi benissimo. Siamo incollati da una settimana tra Roma e Milano, non ci siamo mai separati. E’ successo solo una volta che ci siamo detti: “No, ora stai tu con i tuoi amici e io con i miei”, dopo mezz’ora ci scriviamo “No, uniamoci perché non ce la facciamo a stare distanti!”. 

Ormai infatti Antonella ed Edoardo Donnamaria formano una coppia a tutti gli effetti e il loro amore sembra proseguire a gonfie vele anche lontano dalle telecamere del Gf Vip. I due infatti sembrerebbero addirittura proiettati a costruire un futuro insieme:

La nostra, siccome è una storia importante, abbiamo pensato di andare oltre in futuro. Io per la prima volta ho anche pensato di diventare madre e l’ho pensato solo con lui. Quindi è una cosa importante e questo lui me l’aveva detto inizialmente e lui ha voglia di diventare padre. In questo momento si è appena svegliato.

Immancabile è stato poi il riferimento alle ultime dichiarazioni di Wilma Goich nei confronti di Antonella Fiordelisi. La cantante in una recente intervista si era detta contenta dell’uscita dell’influencer, in quanto non la reggeva proprio. Ed è stata proprio Antonella Fiordelisi a risponde a tono alle sue dichiarazioni:

Io in questi giorni ho avuto modo di vedere un po’ cosa è successo. Tutti parlano di noi, in positivo o in negativo, ma comunque se ne parla. Io non ho mai criticato nessuno, non ho rilasciato interviste parlando di altre persone quindi se lo fa Wilma Goich, devo pensare che lo fa per avere un po’ di visibilità, altrimenti non si spiega. Pure perché in Casa era dolcissima, mi diceva che eravamo carini, che ero maturata, che ero intelligente, che ero in gamba.Quindi se poi leggo le interviste dove offende e dice l’opposto, devo pensare che poi quello che ho pensato di lei era giusto cioè che è un po’ falsetto. Ma l’ha dimostrato più volte, non solo nel mio caso.

E a chi le ha chiesto da chi altro è rimasta delusa, l’ex tentatrice di Temptation Island ha risposto:

Forse non mi aspettavo determinate cose da Giaele, perché era una delle poche Spartane che si era avvicinata a me ultimamente. Una volta uscita però ho visto che riportava delle cose totalmente sbagliate ad Edoardo per farci litigare. Quindi forse lei rispetto agli altri che già mi aspettavo.Quando esci vedi ancora più cose…Sono rimasta particolarmente male di alcune cose di Edoardo vecchie, dove avevamo discusso. Sai quando rivedi cose che non vuoi rivedere… Inizia per “M…” per “N…”, tante cose. Ma più che altro ci siamo mancati un po’ di rispetto, queste cose non succederanno più. Abbiamo avuto modo di conoscerci bene in casa, stando 6 mesi h24 insieme.

Poi ha proseguito tirando in causa anche Edoardo Tavassi:

Certe persone non le vorrei vedere nemmeno per un caffè personalmente. Anche per me era un gioco fino a un certo punto. Le antipatie, le simpatie sono vere, non si inventano cose. Per me certe persone non hanno l’umanità e la sensibilità di vedere certe cose. Come quando sono stata male per Edoardo, quando litigavano, io vedevo  proprio che loro godevano nel vedermi stare male quindi io persone così non le vorrei avere mai come amici. Poi Edoardo forse è un po’ diverso da me in questo perché si fida più degli amici. Alcune amiche hanno già dimostrato il contrario mentre con altri avrà modo di chiarirci. Lui ci tiene tanto a Tavassi quindi penso che si chiariranno, non lo so.

Antonella Fiordelisi poi ha svelato se è stata lei a dire al suo Edoardo di non contattare Nicole Murgia una volta uscito dal reality:

E’ successo che in Casa gli avevo detto: “Mi hai fatto stare veramente male, non so se tornerò con te perché non accetto queste cose.” E lui mi ha detto (eravamo in capanna ed era l’8 marzo): “Guarda, qualsiasi cosa succede io non voglio farti stare più male quindi visto che non sono stato corretto nei tuoi confronti, io non voglio più avere a che fare con queste persone.” Quindi non gliel’ho detto io.

E a proposito di chi potrà vincere questa edizione del Gf Vip 7, Antonella ha detto:

Io spero Nikita ma la vedo dura. La sto supportando da fuori e spero vada tutto come deve andare. Noi ci siamo dette di portare Persiani in finale, alla fine lei c’è ed è in mezzo a tutti gli Spartani e penso sia l’unica a meritarsi la finale tra quelli rimasti. Io spero che vinca Nikita anche se temo possa vincere un Tavassi. Nikita, rispetto alle persone che sono lì, è umana. Quasi tutti i Donnalisi voteranno Nikita. Si uniranno le Nikiters e le Donnalisi. Sono tantissime donne, non mi aspettavo tutto questo amore. Pure perché da dentro non si capisce quanto amore. Ho anche saputo che Alba, la nostra fan accanita, è svenuta in studio perché io ed Edoardo litigavamo.

Immancabile è stato poi parlare anche del rapporto con Micol Incorvaia, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, da sempre amici di Donnamaria. Proprio ieri, durante lo scontro tra la schermitrice e la sorella, Clizia ha tenuto a rispondere ad Antonella. Il rapporto tra le due sembrerebbe essere del tutto inesistente. E a chi ha chiesto all’ex Vippona se sarà possibile una cena tutti insieme, ecco pronta la sua risposta:

Sicuramente con Paolo Ciavarro e basta. Dico solo lui perché è un amico di Edoardo, vero, sincero, che gli vuole tanto bene. Non ha mai rilasciato interviste negative nei nostri confronti, non ha mai parlato male della coppia. Ci sono persone che lo fanno di continuo e noi non vogliamo avere amici che ci mancano rispetto in questo modo. Tipo Micol, Tavassi che ora sta un po’ esagerando ed Edoardo c’è un po’ rimasto male, devo dire la verità. Edoardo vuole tanto bene a Tavassi e vedere che lui stanotte ha detto: “Perché ad Edoardo conviene stare con Antonella e queste cose qua che ha lasciato intendere. Non è stato carino, quindi devo iniziare a pensare che loro pensano solo al gioco. Non all’amicizia e non all’amore, cosa che poi hanno mostrato quindi… L’unica cena che possiamo fare è quella con Alfonso Signorini, con tutti i concorrenti.

E a proposito di chi frequenterà una volta chiusi i battenti del Gf Vip, Antonella Fiordelisi sembra avere le idee molto chiare:

Nikita, Sarah Altonello, Matteo Diamante che ho visto che ha sempre parlato bene di me e ha sostenuto sia me e Nikita. E qualcun altro. Vabbè Charlie Gnocchi, Patrizia RossettiAntonino Spinalbese è una persona a cui voglio tanto bene però per rispetto ad Edoardo visto che hanno discusso e avuto delle incomprensioni, non credo che lo vedrò da sola. Se Edoardo avrà voglia usciremo in 3 a prendere un caffè. Diciamo che per adesso rimaniamo io ed Edoardo da soli che stiamo bene. Noi cambieremo casa credo, perché qui siamo con altri 2 amici e quindi per avere i nostri spazi comunque dobbiamo prendere un’altra casa. Per ora ci stiamo spostando molto su Roma e Milano e stiamo molto più a casa mia a Milano che qui.

 

COMMENTI