Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sempre più vicini alla rottura. Il padre di lei interviene su Instagram…

E' definitivamente chiusa la storia d'amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nella Casa del Grande Fratello Vip 7?

A seguito dell'imitazione di Oriana Marzoli fatta dalla Fiordelisi, il volto di Forum ha messo un punto: "Io con una così non ci voglio stare, non mi voglio più far prendere per il cul*".



Entrambi i 'vipponi' hanno trascorso le ore successive sfogandosi con gli altri inquilini. Anche il padre della salernitana, Stefano Fiordelisi, ha detto la sua attraverso una Instagram story. Ma andiamo con ordine.

Parlando con Charlie Gnocchi in un momento di sconforto, Antonella ha detto:



Mi sta perdendo, non sto scherzando, perciò sto così. Io mi conosco. Quando uno fa così non mi piace, mi sto allontanando. Mi sta dando troppo fastidio a livello mentale. Ieri rideva e scherzava con tutti, io stavo male ieri. Non mi vuole parlare per 48 ore e fa così. Mi fa sempre gli stessi giochini mentali. Non ha capito che con me questo gioco non funziona. Ogni volta non mi deve parlare per un tot di tempo e poi mi fa la letterina o mi dice che mi ama.

L'influencer si è detta rammaricata perché conscia del fatto che il suo stato d'animo ha iniziato a dipendere dal rapporto con Edoardo:



La cosa che mi dispiace è quando io sto con lui mi sento più forte come coppia qui dentro. Però allo stesso tempo sono delusa e dispiaciuta perché ogni volta che lui dice 'non voglio palare con te, fai quello che vuoi, mi ha rotto' mi indebolisco talmente tanto che non riesco a fare più niente, quindi io non voglio essere dipendente da lui. Non voglio che il mio stato d’animo dipenda da lui. 

Antonella è certa che il romano abbia perso interesse nei suoi confronti:

Dalle piccole cose si rovinano i rapporti. Non do peso a quello che è successo, do peso a come si comporta e come mi fa stare. Allora non mi ama abbastanza. Mi sta facendo stare male da una settimana perché lui mi evita. Non voglio stare con lui, non voglio dipendere da lui.

Nel frattempo, Edoardo si è confidato con Edoardo Tavassi:  

Se deve essere così non mi va. Se tutte le volte che faccio lo sforzo di andare là e chiarire e superare delle cose e poi torno sempre sugli stessi punti, non mi fa stare bene. Non si può stare così. Vuol dire che non va bene per me.

Successivamente Antonella, in postazione trucco, ha ripetuto ad Attilio Romita:

Mi trattengo nel fare determinate cose che so che lo fanno stare male, quindi evito. Vogliamo parlare di tre mesi fa quando ho fatto la stupida con Antonino? Va bene, parliamo sempre della stessa cosa, ho sbagliato, ho chiesto scusa. Ma adesso, che io faccio un’imitazione per entrare nel personaggio di quella...io sono fatta così. Ogni volta mi deve fare stare male, quindi ora lo farò da sola il percorso, poi quando saremo fuori si vedrà. Perché ogni volta il tira e molla così no. Non mi parla tutto il giorno…che sono queste bambinate? Non è bello.

La salernitana ha concluso:

Non ci troviamo, mi deve fare vivere questa esperienza con l’ansia come se lui non mi accettasse per quella che sono. Mi vorrebbe diversa. Non mi sento accettata. Anzi gli auguro di vincere il programma, senza di me però. Non posso fare nulla qui dentro, devo fare l’inetta. Non lo vuole ammettere, non gli piaccio più. Devo fare tutto quello che dice lui, come le ragazze che ha avuto. Lui parla, ride e scherza con tutti, io non ci riesco. Almeno lui non sta malissimo. 

Di contro, Donnamaria, parlando con la new entry Milena Miconi:

A me il suo modo di provocare piace anche perché mi stimola, ma c’è un limite. Io non la voglio una così. Perché il risultato qual è? Che lei mi fa stare male. Io devo anche pensare a me stesso. Non sto bene. Basta, ho finito. Per me non si gioca così con le persone. Sono successe cose gravissime, una dopo l’altra. Questa roba qua mi fa stare male, non conta come viene vista da fuori. Conta che se tu stai male, stai male. Se tu continui a fare una cosa che fa stare male una persona, è una cosa grave. Mi ero fatto un’idea che a quanto pare non era quella giusta. E' una delusione pesante.

Intanto, papà Fiordelisi ha commentato:

Auspico la miglior soluzione per entrambi. Rimangono due mosche bianche in un mondo malato.