Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi dopo l’eliminazione riabbraccia Edoardo Donnamaria e torna sui social: “Sento il cuore a mille!” (Video)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Gf Vip 7.



A sorpresa, ad avere la peggio al televoto è stata Antonella Fiordelisi, che ha dovuto abbandonare il suo sogno di vittoria finale.

Nonostante infatti l’infuencer sia tra le protagoniste indiscusse di questa edizione, evidentemente i fan hanno accolto l’appello dei genitori, che preferivano vederla fuori da quella Casa.



A fare eco a papà Stefano e mamma Milva anche Edoardo Donnamaria, che dopo il verdetto ha scritto:

Sia chiara una cosa. Antonella è uscita per colpa del suo stesso fandom. Il principale motivo è stato il suo malessere emotivo. Per me hai vinto tu.



Mentre la puntata volgeva al termine, Edoardo ha raggiunto subito Cinecittà. Il volto di Forum non è potuto entrare in studio essendo stato squalificato, ma ha aspettato Antonella fuori. In seguito i due sono apparsi raggianti sui social, come testimoniano i video pubblicati nei rispettivi profili. In macchina, Antonella ha iniziato a cantare Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, specificando che “sente il cuore a mille”.

Poco dopo Edoardo ha pubblicato una storia che li ritrae sorridenti e complici in camera da letto: