Antonella Fiordelisi, tra i protagonisti indiscussi della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha rivelato di aver avuto un flirt con un noto calciatore.
Durante il Gf Game Night del giovedì sera, ha sfidato Daniele Dal Moro nel quiz "Tutta la verità", ideato da Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi che, insieme ad Alberto De Pisis, conducono il format. I due coinquilini hanno pensato bene di chiedere ai partecipanti i nomi di tre personaggi famosi con i quali hanno avuto un flirt. E, nel caso in cui si fossero rifiutati di rispondere, sarebbero stati costretti a mangiare particolari pietanze preparate dallo chef della Casa Davide Donadei.
Seppur inizialmente reticente a volerne prendere parte, la schermitrice, dopo averci pensato un po', ha confessato:
Ok, rispondo. Vabbè famosi...diciamo conosciuti, più che famosi. Francesco Chiofalo, Ignazio Moser e...Correa. Non ce ne sono più di conosciuti.
"Li salutiamo, che dici Antonella?", ha chiesto Alberto, ma Antonella ha prontamente replicato "No, meglio di no!".
Mentre la relazione con Francesco Chiofalo è piuttosto nota e il flirt con Ignazio Moser era trapelato già qualche tempo fa, ha fatto scalpore la notizia della frequentazione con il calciatore argentino Carlos Joaquín Correa, attaccante dell'Inter.
Nulla si sa sulla natura del loro rapporto e, soprattutto, su quando i due si siano avvicinati. Diversamente, su Moser fu la stessa Antonella a pubblicare scatti privati con l'ex ciclista, rivelando:
Dopo aver fatto una romantica passeggiata, ci siamo baciati e da lì è iniziata una storia molto passionale. Era pazzo di me, mi cercava in continuazione, io invece non ero presa totalmente, nel senso che mi piaceva, ma lo consideravo introverso e silenzioso.
Beninteso, il flirt tra i due risale a prima che Moser partecipasse al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto la sua attuale compagna, Cecilia Rodriguez.
A seguito delle rivelazioni della Fiordelisi, gli utenti di Twitter si sono sbizzarriti con i loro cinguettii.