Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è andato in scena l'ennesimo capitolo di 'Antonella contro tutti e viceversa'.
Questa volta, nel mirino dell'influencer salernitana, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Nei confronti della prima, la Fiordelisi ha riservato l'epiteto di 'santarellina che l'ha data al primo appuntamento'. Sulla seconda, ha avuto qualcosa da ridire sull'amore libero che ne caratterizza il matrimonio con l'imprenditore americano Bradford Beck.
Alla luce delle ultime provocazioni di Antonella, il coinquilino Edoardo Tavassi non ci ha visto più e ha preso le difese della fidanzata e dell'amica. In particolare, ha invitato la schermitrice a non giudicare il matrimonio di Giaele: "Ma che cazz* ne sai del loro rapporto loro fuori? Dici minchi*te personali, vai sul personale senza avere dati alla mano".
Antonella ha quindi replicato:
"Teso, te con le lacrime sei andata in Confessionale, subito, ti ho vista. E lo sai perché? Perché volevi fare il Confessionale con le lacrime agli occhi. Questo sei, Antonella", l'ha incalzata Tavassi.Lei sta con lui… se fosse stato povero ci sarebbe stata lo stesso? Devo fare la falsa come voi. A voi conviene dire le cose e attaccare le persone in base a chi avete di fronte, se sono quelli del tuo gruppo: Ah è sposata e vuole andare con tutti quanti a letto è una cosa normale questo è lo specchio della società. Una che piange per amore, perché sta male per due persone che si amano, è una falsa e vuole fare la vittima. Questo è lo specchio della società per me.