Nuova discussione tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi.
Ieri sera i Vipponi stavano trascorrendo una piacevole serata, quando, ad un certo punto, Antonella è intervenuta provocando Edoardo.
La ragazza ha iniziato sarcasticamente a dire agli altri concorrenti di nominare Edoardo, visto che si vede come un personaggio forte in grado di batterla al televoto. Tavassi ha subito ribattuto:
Se esco non ti vedo più, se esci non ti vedo più. Vinco uguale. Non succede ma se succede. Ho mai detto, ti batto e vinco? Sei bugiarda. Metti in bocca le cose.
Antonella si è poi confrontata con Edoardo Donnamaria:
È inutile che ride per farmi pensare che scherza. Non scherza. Ha detto ti batto e vinco.
Anche Micol Incorvaia è intervenuta contro Antonella:
Tu non hai capito assolutamente nulla come era chiaro. Ti posso fare dalle scuole elementari fino ad oggi, scuola e doposcuola.
Edoardo ha perso la pazienza e non ha risparmiato parole al vetriolo contro la Fiordelisi:
Sei ritornata a frantumare le pa*le.Io non so che gusto ci trovi a far star male la gente, a rovinare la serata alle persone. Ma perché rompi i cogli*noi e non ti fai i ca**i tuoi una volta?
Tavassi: “Io non so che gusto ci trovi a far star male la gente... Ma perché rompi i coglioni e non ti stai zitta e ti fai i cazzi tuoi una volta? Dici sempre qualcosa di cattivo per rovinare l’umore a tutti”
QUESTA ASFALTATAAAAA 🔥#gfvip #incorvassipic.twitter.com/jOftIvKk34 — soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 28, 2022