È andata in onda ieri sera un nuova, rovente puntata della settima edizione Grande Fratello Vip. Il reality show di Alfonso Signorini ancora una volta ha dato modo ai suoi Vipponi di svelare ulteriori retroscena su quanto accaduto nel Van, quando Nicole Murgia, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia sono andati a nascondersi per "cospirare" all'oscuro dagli altri concorrenti. Stando a quanto ammesso dall'attrice romana, lo speaker radiofonico le avrebbe toccato il seno. Dichiarazioni che hanno sconvolto Antonella Fiordelisi, che è scoppiata a piangere. Per l'influencer di origini napoletane è stata una diretta difficile, ma c'è stato chi non le ha creduto, ovvero Anna Pettinelli.
L’ex prof di Amici non ha apprezzato certe scene viste durante la puntata di ieri sera e avrebbe lanciato una stoccata alla Fiordelisi:
Piangere senza lacrime. Lo fanno nelle fiction di basso livello e al #GFvip. Pessimi attori, copione scadente
Piangere senza lacrime. Lo fanno nelle fiction di basso livello e al #GFvip. Pessimi attori, copione scadente
— anna pettinelli (@annapettinelli) February 27, 2023
Non è la prima volta che Anna Pettinelli commenta alcune clip del Gf Vip 7. Nei mesi scorsi aveva esternato la sua antipatia verso Attilio Romita e Dana Saber, lasciandosi andare ad alcune battute al vetriolo.
Sono sempre dalla parte delle donne o quasi. Il quasi si chiama Antonella Fiordelisi.
Sono sempre dalla parte delle donne o quasi. Il quasi si chiama Antonella Fiordelisi #gfivip
— anna pettinelli (@annapettinelli) January 2, 2023