Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi lancia un’accusa a Luca Onestini: il botta e risposta social tra i due ex Vipponi

Luca Onestini e Antonella Fiordelisi hanno partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip e, già all'interno della Casa di Cinecittà, i loro rapporti erano tutt'altro che idilliaci.



Complici gli opposti schieramenti di cui facevano parte, tra l'influencer e l'ex tronista non è mai scorso buon sangue ed anche a distanza di mesi dalla fine del reality sembrerebbe che le cose non siano cambiate. Nelle ultime ore Antonella ha comunicato su Twitter che Luca avrebbe smesso di seguirla su Instagram. Sulla piattaforma di Elon Musk l'ex schermitrice ha replicato ad un utente che la esortava a seguire sui social il romagnolo, alla luce della recente "pace" tra la Fiordelisi con Micol Incorvaia.

Al messaggio, la nuova concorrente di Pechino Express ha risposto:



Ho appena scoperto che mi ha bloccata.

A seguire, Luca ha smentito di aver bloccato l'ex coinquilina, scrivendo su Twitter:

Siamo arrivati al punto che c'è gente che "si vanta" di essere stata bloccata da me (mai vero) quando in realtà è stata semplicemente NON CALCOLATA. Non vi blocco nemmeno però vi compatisco. Vantatevi di questo allora, che almeno E' VERO. Besitos.

Quindi, Antonella ha replicato al messaggio di Onestini pubblicando uno screenshot della barra di ricerca che compare sul suo profilo e lanciando un invito ai suoi followers:

Guarda a me esce così, comunque anche meno mestierà. Raga facciamo un gioco, cercate tutti Onestini su IG e pubblicate lo screen così è contento.