Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Micol Incorvaia in difesa di Edoardo Donnamaria: “Tempo fa non aveva problemi a…”

Questa sera la Casa del Gf Vip 7 chiuderà definitivamente i battenti: durante la finale, infatti, verrà incoronato il vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini e tra coloro che aspirano a conquistare questo titolo c'è anche Micol Incorvaia, ex di Edoardo Donnamaria.



I due si erano sostenuti nel corso dell'esperienza all'interno del gioco e il volto di Forum aveva anche affermato che la sorella di Clizia è stata una delle persone che più gli sono state vicine nella vita, ma qualche affermazione pronunciata dall'Incorvaia in questi ultimi mesi non è stata particolarmente gradita da Edoardo, il quale una volta uscito dalla Casa ha tolto il segui sui social sia a lei che alla sorella Clizia.

Gesto che la gieffina ha scoperto durante l'ultima diretta, quando Antonella Fiordelisi ha fatto ritorno a Cinecittà per confrontarsi con Micol, e che sembra aver compromesso il loro rapporto.



Nelle scorse ore nella Casa è avvenuto un botta e risposta tra Micol e Tavassi ha fatto discutere sui social. Tavassi, infatti, secondo alcuni telespettatori sui social, avrebbe affermato "Non ricordo come parla Edoardo" e la Incorvaia ironicamente gli avrebbe risposto "Abbaia".

Una clip che mostra lo scambio di battute al rallenty dimostrerebbe però che la risposta di Micol sarebbe stata ben diversa: l'influencer non avrebbe detto "abbaia", bensì "Ma va, io sì!".

https://twitter.com/Sandy___8/status/1642837457690406916?s=20

Una fan dei Donnalisi ha subito condiviso la versione errata taggando Antonella e dicendo alla Incorvaia:

Tu Micol vorresti che abbaiasse il tuo nome, ma per sua fortuna esiste solo lei, Antonella.

La Fiordelisi non ha esitato a replicare sarcastica:

Quando la volpe non arriva all'uva dice che abbaia. Ps. Non aveva problemi però a mandare le lettere amorose a Edo tempo fa.