Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi dopo la nomination va su tutte le furie prima con Edoardo Tavassi e poi con Micol Incorvaia
“La gente non è scema, lo vede che sei finta in puntata!” ha tuonato il romano
Lara Dicembre 20, 2022
Nervi tesi all’interno della Casa dopo la diretta di ieri sera.
Antonella Fiordelisi, nominata da molti vipponi, prima di andare a dormire ha discusso sia con Micol Incorvaia che con Edoardo Tavassi. Quest’ultimo si è così difeso dagli attacchi dell’influencer:
Io ti sto dicendo che quel giorno non ho detto nulla su di te e mi dici “te sei un falso”. È la terza volta che lo fai Antonè. Io mi sono avvicinato normalmente e tu “levati”. È la terza volta che fai questa roba in puntata. In puntata non guardi in faccia nessuno! La gente non è scema se n’è accorta che sei finta in puntata. Tu in puntata cambi, non siamo scemi.
Successivamente Antonella ha attaccato anche Micol. La ragazza ha ribattuto:
Il tuo ragionamento è del tutto sbagliato. Hai un percorso lunghissimo ancora da fare. Non c’è una coalizione, sei tu che ti stai facendo terra bruciata intorno. La mia felicità non dipende dalla tua eliminazione perché a me non mi interessa niente di te. Se non lo capisci forse devo iniziare ad usare un linguaggio più comprensibile per te.
COMMENTI