Nelle scorse ore si era vociferato di una possibile partecipazione dell'ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip ne La Pupa e il Secchione.
Il reality di Italia Uno vedrà il ritorno alla conduzione di Enrico Papi, come annunciato da Pier Silvio Berlusconi nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset questa mattina.
A lanciare il rumor era stato il portale ThePipol su Instagram:Nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione condotta da Enrico Papi nel ruolo di “Pupa” potrebbe approdare Antonella Fiordelisi, ex gieffina, che ha fatto sorridere durante la permanenza nella Casa tra strafalcioni e orrori sulla lingua italiana. Trattative in corso…
Poco fa però l'influencer di origini campane ha smentito la notizia in modo originale e ironico, attraverso due storie pubblicate sui suoi social che hanno immediatamente fatto il giro del web.
La Fiordelisi ha prima postato un video che vede un bambino scoppiare a ridere. Successivamente ha messo la foto della sua laurea spiegando che è un programma che non farebbe mai:
Ecco il video completo:Guardate sarebbe stato carino fare la secchiona, però è un programma che non farei mai. Quindi consiglio a chi lascia questi articoli di informarsi prima. Buongiorno!
I tanti fan dell'ex Vippona dunque dovranno dunque aspettare. Non ci sarà La Pupa e il Secchione nel suo futuro. Ma la prossima stagione televisiva sarà lunga e chissà che non la rivedranno protagonista in altri prossimi programmi tv...
Ricordiamoci che tornerà in onda dopo tantissimi anni anche La Talpa. Vi piacerebbe vederla in gioco in questo reality show?