Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi pronta a sbarcare in un programma di punta Mediaset: ecco dove potremmo ritrovarla
L'ex Vippona, reduce dalla rottura con Edoardo Donnamaria, potrebbe tornare presto in TV
Renata Luglio 5, 2023
Antonella Fiordelisi tornerà in un altro programma di punta?
In attesa della presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset per la stagione 2023/24, sta circolando un rumor sulla prossima edizione de La Pupa e il Secchione.
Lo show, condotto lo scorso anno da Barbara D’Urso, potrebbe tornare su Italia 1, sebbene con una importante modifica. Alla guida del programma, infatti, ci sarà quasi sicuramente Enrico Papi, volto familiare del format, che ha condotto nel 2006 insieme a Federica Panicucci e nel 2010 con Paola Barale. Mentre quest’ultima potrebbe approdare al Grande Fratello nel ruolo di opinionista, Papi non replicherà l’esperienza di commentatore de L’Isola dei Famosi.
Appurato l’addio della D’Urso anche al reality di Italia 1, si vocifera che tra i concorrenti potrebbe esserci la Fiordelisi, volto noto ai telespettatori del Grande Fratello. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dal portale The Pipol, l’ex gieffina potrebbe rivestire il ruolo di ‘Pupa’ nella prossima edizione.
Nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione condotta da Enrico Papi nel ruolo di “Pupa” potrebbe approdare Antonella Fiordelisi, ex gieffina, che ha fatto sorridere durante la permanenza nella Casa tra strafalcioni e orrori sulla lingua italiana. Trattative in corso…
Visualizza questo post su Instagram
Al momento, però, la notizia va presa con le pinze, considerando la mancanza di conferme ufficiali.
COMMENTI